domenica 2 ottobre 2011

Un sabato sera ad alto tasso ormonale...

Wow... un sabato sera davvero divertente quello di ieri!!!
C'è da dire che ero (e sono tutt'ora) raffreddato da morire. Come lo scorso Sabato ho dovuto prepararmi in fretta e furia e mi sono dimenticato di prendere un pacco di fazzoletti -.-" Così ho dovuto mendicare fazzoletti per buona parte della serata.
Dopo la solita pizza (per la quale abbiamo aspettato un manicomio di tempo e il mio stomaco si stava auto-digerendo) siamo andati nel lounge bar in piazza (wow.. ho fatto un'assonanza: pizza-piazza.. vabbè! Lasciamo perdere -.-") dove era stata organizzata la "Serata Chupito"! Quindi ne abbiamo approfittato :D. 

Personalmente ho preso:
  • Un chupito alla menta (l'avevo chiesto alla pesca, ma il barman ha capito menta -.-" Comunque era buono)
  • Un chupito alla pesca (stavolta me l'ha dato giusto)
  • Due chupitos alla fragola (yum!)

Devo dire che da qualche mese a questa parte sono proprio fatto un alcolizzato :O ....ahah... no, scherzo! 
Comunque... abbiamo incontrato un po' di amici, abbiamo corrotto una nostra amica (che devo dire si fa corrompere sempre più frequentemente) in modo che ci facesse compagnia nella nostra degustazione di chupiti, abbiamo chiacchierato un po'...
Poi abbiamo fatto un giro in altri locali, ho fatto gli auguri di compleanno a mia cugina via sms allo scoccare della mezzanotte (in realtà era l'1 di notte... ma è il pensiero quello che conta xD) (a proposito, cuginetta, se mi stai leggendo, BUON COMPLEANNO) e poi siamo andati in un locale in cui non eravamo mai entrati.
In realtà il suddetto locale è aperto già da un anno, però, siccome i proprietari e organizzatori sono due estrosi ed eccentrici (al limite dell'improponibile alle volte) gay, e dato il tasso di omofobia della compagnia che frequento, non ci eravamo mai addentrati.
Ieri sera, complice anche l'alcool che alleggeriva le menti, siamo entrati. E li sono partiti i miei ormoni a mille.


Il locale era davvero bello: piccolino, superaffollatissimo, però molto particolare, curato fin nei minimi dettagli, molto cool.
E poi, a fare da contorno alla serata, un cubista e una cubista che ballavano.
Ovviamente potete immaginare la mia attenzione a chi dei due era rivolta :P
Ammetto che il tutto era molto tascio (ok...forse tascio non capite che vuol dire.. come ve lo traduco? Cirro? Non lo capite nemmeno... Bardascio? No, nemmeno... Ah! Ecco! Trovato: Tamarro!). Però lui, detto diplomaticamente, era... TROPPO BONO!!!!
Addominali che ci si potevano fare le montagne russe, insieme ai pettorali. Fisico da urlo (tutto tasciamente impomatato). Viso bellissimo. Capelli castani, occhi castani, barbetta disegnata, cappello da cowboy che gli dava un'aria davvero sexyssima. Culo di marmo. Colorito mediterraneo. E indossava solo un paio di slip neri (tra l'altro, lateralmente trasparenti).
Aggiungeteci pure l'effetto sorpresa (perchè non mi aspettavo minimamente di trovare questo ran tocco di masculo) e anche il fatto che questo ballava in modo sensualissimo a un metro da noi (il locale è davvero piccolo)... potete capire il mio stato d'animo!
E poi era la prima volta che mi vedevo uno ballare così praticamente quasi addosso a me!
Dalla sinuosità dei suoi movimenti, dall'alto grado di depilazione e dalla cura maniacale per il suo fisico, ci sono buone probabilità che fosse gay. Ma non ho potuto indagare xD
Comunque: la mia amica era completamente ipnotizzata dalla tartaruga del tipo, io cercavo di guardarlo senza dare troppo nell'occhio (i miei amici, tranne il già citato Lucio, non sanno di me) ma ero attratto pericolosamente dai suoi movimenti sinuosi da anguilla appena pescata (a quanto era impomatato, effettivamente, aveva la stessa lucentezza di un'anguilla. Però era molto più attraente xD). Invece il mio amico Lucio e il fidanzato della mia amica (il famoso I. di cui vi avevo parlato in un precedente post) guardavano con interesse la cubista (che io non ho degnato di uno sguardo, quindi non chiedetemi com'era e come non era perchè non lo so). In realtà la guardava molto più I., con occhio morboso. Lucio è timido come ragazzo, quindi le occhiate le buttava, ma ha continuato a parlare con me,  che nel frattempo cercavo di far ritornare nel mondo terreno la mia amica, ormai definitivamente in trance.
Come fisico era un qualcosa del genere. Però... più bello!Più armonioso.
Anche perchè questo ha una faccia da pesce morto xD
Comunque... alla fine, siamo uscititi dal locale per amore della sanità mentale di tutti xD
E siamo rimasti a commentare la serata per una buona mezz'oretta mentre I. parlava con dei suoi amici. Argomento centrale ovviamente era il fisico pazzesco del tipo. Però ho avuto la mia soddisfazione quando ho dimostrato alla mia amica i risultati ottenuti questa estate grazie ai miei 160 addominali quotidiani. E' rimasta sorpresa. Non sarò bono e fisicato quanto quello, ma i miei piccoli passi avanti li ho fatti u.u


Poi siamo andati tutti a nanna! E dopo una serata del genere che dovevamo fare ancora?
Voi invece? Che avete fatto?

18 commenti:

  1. Anche io sono solito a guardare i maschi boni con sguardo furtivo.. =)

    RispondiElimina
  2. @Luka: Benvenuto nel mio blog :)
    Anche tu guardi furtivamente perchè pure tu sei un gay-non-totalmente-dichiarato? :)

    RispondiElimina
  3. Io schizzato fuori dal lavoro sono andato a pisa con gli amici per cenare in un ristorante libanese. Mangiato bene...peccato che abbiamo dovuto sparecchiare!!

    RispondiElimina
  4. @Still: povero Still :(

    @Rano: Avete dovuto sparecchiare???? o.O

    RispondiElimina
  5. Una notazione che, rispoetto al tuo post, è marginale, ma mi è venuto di notarla. Ti saluti tua cugina, anzi, le auguri buon compleanno. Quindi lei sa della tua omosessualità? penso di si. Chi oltre lei sa della tua famiglia? magari lo hai già scritto, ma al momento non lo ricordo ...
    Reazioni da parte di chi hai reso partecipe delle tue tendenze? intendo reazioni dei tuoi famigliari ...

    RispondiElimina
  6. @Xersex: si, mia cugina sa della mia omosessualità. Più che cugina, è una sorella per me. Ma oltre a lei, della famiglia non lo sa nessuno.
    Per quanto riguarda le reazioni...beh, lei è stata davvero felice quando gliel'ho detto perchè l'aveva capito già da taaaaanto tempo e aveva intuito che non l'avevo presa bene. Infatti, negli ultimi tempi, avevo notato che cercava di farmi capire che con lei potevo parlare liberamente. E infatti così ho fatto: ed è stato davvero bello poterne parlare con lei. E poi con lei, adesso, parlo davvero di tutto (ma proprio tutto tutto! Dalle cose più divertenti a quelle più scabrose senza vergogna o imbarazzo): lei è 10 anni più grande di me, quindi in lei trovo una confidente matura, con esperienza. E poi siamo molto simili caratterialmente e siamo speso sulla stessa lunghezza di pensiero.
    Tra l'altro lei è l'unica tra quelli che conosco a sapere di questo Blog :D

    @Miky: ^-^ Sono tenero per i miei ormonelli impazziti? ^-^

    RispondiElimina
  7. Bene, potrai appoggiarti a lei quando lo dirai ai tuoi... o per ora lo taci?
    Hai fratelli o sei figlio unico?
    Io per ora fossi in te non penserei a dirlo ai tuoi. Semmai più avanti, tanto per non sovraccaricarti di stress. Più di una volta ti ho detto che a me la tua bussola sembra tutt'altro che "impazzita". Ma comunque devi stare attento a non "scombussolarti" appunto per via dello stress derivante da un'iniziativa di questo tipo. E' già tanto che tu abbia una cugina-sorella a cui poterti rivolgere.
    Puoi sentirti meno solo...

    RispondiElimina
  8. @Xersex: Sono figlio unico. :)
    Per ora non pensavo di dirlo ai miei. Non perchè abbia paura della loro reazione, però per il momento vorrei tenere questa cosa per me, senza renderne partecipe la famiglia. Vorrei capire un po' di più, sperimentare... :)

    RispondiElimina
  9. Grazie per il benvenuto.. si anche io sono segretamente peccatore :)..fai bene a tenere per te queste cose.. è sempre meglio andarci cauti. Anche io la penso come te.. non sa nessuno della mia tendenza, ne tantomeno ho intenzione di palesarlo nei prossimi anni. almeno lo spero!

    RispondiElimina
  10. "Voi invece? Che avete fatto?"
    Sai, Febo... mi sento strano... non mi sembra vero di aver raggiunto il diploma in Conservatorio :-)

    RispondiElimina
  11. @Miky: :D Un bacino :*

    @Luka: Beh... io a qualche persona l'ho detto (tutte fidatissime) e fin ora non me ne sono pentito. Anzi! Finalmente ho qualcuno con cui non devo fingere, qualcuno con cui essere autentico, con cui poter parlare liberamente. E un domani spero di vivere la mia omosessualità alla luce del sole, senza ostentare ma senza nascondermi. Ma per adesso, che sono all'inizio, meglio tenermelo per me in modo da capire meglio, senza avere pure lo stress degli altri...

    @Capricornus: eheh! Deve essere davvero una bella sensazione! :) ma Sabato sera almeno hai festeggiato? :D

    RispondiElimina
  12. Dopo una serata così, anch'io a letto.
    Ma il mio polso, oh quanto avrebbe lavorato :O

    ;)

    RispondiElimina
  13. oh oh oh!!! fermo fermo! mamma mia mi hai travolto!! :) che bella serata! ma non eri quello timidone tu?! :) ehehe...io sabato ad una serata tirolese nel mio pub preferito con una delle mie amiche preferite! :)

    RispondiElimina
  14. @(In): :O ahahah! xD

    @MicrOO: Ma io sono timidoneeee xD Ma tra l'alcool e l'essere con gli amici... quando mi scateno, mi scateno! XD Sono l'uomo dalle mille contraddizioni!
    Vabbè...in effetti non è che ho fatto chissà che: ho solo guardato ;)
    Ma anche tu, a quanto capisco, ti sei divertito Sabato :)

    @I'm so guy: si, qualche risultato c'è. Ma anche io dovrei andare in palestra!!!
    Il chupito è un bicchierino di vodka aromatizzata... tu niente alcolici?

    RispondiElimina
  15. Niente festeggiamenti, Febo. E' il momento di ripensare a quello che ho fatto :-)

    RispondiElimina

E voi cosa ne pensate????

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...