@Capricornus: davvero molto bella :) non la conoscevo... Il bello dell'organo è che ti sembra di ascoltare un intera orchestra. Ma alla prova scritta ho composto qualcosa di decisamente più semplice xD eheh
@Xersex: Beh, se dovevo comporre qualcosa da zero era troppo facile! :D Me lo sarei potuto preparare anche prima. La difficoltà stava nel fatto che non potevi fare di testa tua ma dovevi sottostare ad una melodia. Avevo 6 ore di tempo (anche se in 2 ore e mezzo avevo già finito xD) e potevo usare il pianoforte.
Evvai!!! Complimenti.:)
RispondiEliminaBeh, complimenti!
RispondiEliminaVedi che la stagione autunnale porta anche lei i suoi buoni frutti?
Bravo, bravo!!! :D
RispondiElimina@loran: eeee!!! Grazie :D
RispondiElimina@Xersex: Grazieeeee! Già... però ora mi tocca ritornare a studiare per gli altri esami -.-"
@Miky: Grazie, grazie!!!! :D
http://www.youtube.com/watch?v=DKejfYzB3ak
RispondiElimina:-)
@Capricornus: davvero molto bella :) non la conoscevo... Il bello dell'organo è che ti sembra di ascoltare un intera orchestra.
RispondiEliminaMa alla prova scritta ho composto qualcosa di decisamente più semplice xD eheh
Scusa la domanda cretina, ma per sostenere e superare l'esame di composizione, devi scrivere una tua composizione?
RispondiElimina@Xersex: Praticamente ti danno una melodia e devi comporre un Corale polifonico a 4 voci utilizzando questa melodia :)
RispondiEliminaIo pensavo che dovevi comporre qualcosa tu da zero. Ma hai uno strumento quando componi? quanto tempo ti danno?
RispondiElimina@Xersex: Beh, se dovevo comporre qualcosa da zero era troppo facile! :D Me lo sarei potuto preparare anche prima. La difficoltà stava nel fatto che non potevi fare di testa tua ma dovevi sottostare ad una melodia.
RispondiEliminaAvevo 6 ore di tempo (anche se in 2 ore e mezzo avevo già finito xD) e potevo usare il pianoforte.