domenica 6 maggio 2012

Il 6 maggio è arrivatooooo!!!! FESTAAAAAA!!!!

Oggi, signori e signori, vicini e lontani, è il 6 Maggio!!! 
Il 6 Maggio!!! Ve ne rendete conto???

Lo so... voi per ora starete pensando:
a) Che me ne frega che oggi è il 6 Maggio?
b) Febo è uscito pazzo!
c) Febo è diventato ancora più pazzo di prima!
d) Ma chi me l'ha fatto fare di leggere sto blog oggi?
f) Oh! Gli alieni mi stanno rubando la macchina! Devo proprio spegnere il computer...


Però non sono uscito pazzo! Tranquilli... o almeno... non più di quanto già lo sono...
Oggi è una giornata particolare perchè qualcuno qui compie un importante anniversario!!!
Pronti a cantare la canzoncina??? :D


Ancora non avete capito, vero?
E se vi metto questo link capite un po' di più?
No?
Ma come???!!! 
Oggi è il mio COMPLE-BLOG!!!!
Il mio primo Comple-blog
Precisamente un anno fa ho scritto il mio primo post!!
365 giorni fa ho cominciato a rompervi l'anima (e non solo) con le mie paranoie, le mie cronache, le mie lamentele, le mie pazzie...
...e lo so che state pensando: "Ma che ho fatto di male per meritarmi questo??". Ma mica potevo continuare a intasare il blog di (In)consapevole con i miei commenti chilometrici. Gli dovevo dare un po' di respiro, no?
E' un anno che vi parlo di me, di quello che penso, di quello che provo...
...vi ho deliziato con musica colta e non, ma soprattutto con bonazzi di prima categoria, vi ho fatto ridere (o almeno spero) con le Chiavi della Bussola o con i post più strampalati...
...con le mie manine vi ho pure stilato un Vademecum sull'Omogenitorialità! Come sono magnanimo u.u  (....buahahahahah! xD)



Spero di non avervi annoiato troppo e di avervi trasmesso un po' di me in questi 12 mesi...
... ma mica chiudo qua! Ammettetelo che pensavate: "Dai che forse è la volta buona che ce lo leviamo di mezzo!"
E invece NO! :P  Rimango ancora qui a rompervi le scatole, visto che è la cosa che più mi riesce meglio! Ho ancora tante idee, tante cose di cui parlarvi, tante cose da raccontarvi (o almeno spero! Per raccontarvele devono prima succedere xD)... Quindi portate pazienza! :P


Muahahahah! E' questo il mio piano segreto!!! Muahahah!
Ho pensato di cambiare il sottotitolo del blog, per accontentare tutti quelli che mi hanno detto in questi mesi: "Ma che bussola impazzita?? Tu la bussola ce l'hai perfetta!!".
Quindi andatevelo a leggere.... .... ....
...ORA!!! Lo dovete andare a leggere adesso! Non dopo, che poi ve lo scordate!!! >.<

Concludo questo post (che già vi vedo tutti lì che cercate una lametta per tagliarvi le vene) dicendo a tutti voi un grandioso, fantasmagorico...
Ai visibili e agli invisibili, a coloro che mi seguono da sempre e a quelli che mi seguono da poco, ai logorroici e a quelli di poche parole, ai grandi e ai piccoli.... a tuttiiii!!

Un bacione & un abbraccione dal vostro 
Bussolotto impazzito :)

E adesso.... 
INIZINO I FESTEGGIAMENTIIIIIII!!!!!!!
xD


44 commenti:

  1. Congratulazioni per questo primo compleanno. Il tuo blog è sempre un piacere da scoprire e anche se a volte non ho il tempo d commentare, trovo sempre 5 minuti per leggerlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Francesco ^_^ Purtroppo anche io non trovo sempre il tempo per commentare, ma leggo sempre tutto quello che scrivi :)

      Elimina
  2. Augurissimi normalissimo ragazzo... l'invito alla festa con quei bonazzi non ancora mi è arrivato u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come non ti è arrivato???!!! 'Ste poste sono proprio un disastro xD

      Elimina
  3. Auguri di buon blogpleanno! :)
    Continua così, anzi, si sicuro farai pure meglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Grazieeee!!! :D Speriamo sempre di migliorare ;)

      Elimina
  4. :/ gia un'anno!!alla mia età il tempo lo si vorrebbe fermare....lo so solito discorso....però è cosi':))buon anniversario!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh... è normale voler fermare il tempo. Ma se ci si pensa bene ci si accorge che anche lasciarlo scorrere ha i suoi vantaggi ;)

      Elimina
  5. Carissimo Febo tantissimi auguri per il tuo blog.^_^

    RispondiElimina
  6. Augurissimi per il tuo blog è semrpe piacevole leggerlo!!!e poi...sei siciliano, come me! :-)
    Sei passato dal mio? Un buon festeggiamento alloraaaaa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 'Nca certu chi ci passavu 'nta lu to blog!!! Ancora non ho avuto il tempo di commentare ma ho letto tutti i post che hai scritto ;)
      Grazie per gli auguri e in bocca al lupo per il tuo blog ^_^

      Elimina
  7. Oggi succedono parecchie cose!
    Si vota in Francia, si vota in Grecia, si vota in Italia, si vota nel Land tedesco Schleswig-Holstein... e il blog di Febo compie un anno :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh... wow! Certo che essere messo nello stesso piano di certi importanti avvenimenti fa piacere :D

      Elimina
  8. http://www.youtube.com/watch?v=ytJeY0OIBHw

    :-)

    RispondiElimina
  9. Propongo di sostituire il tuo 6 maggio alla festività della festa della Repubblica!
    E invece di sfilate militari, go-go boys per tutti! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. EVVIVA I GO-GO BOYS! Di certo sarebbe una festa più spumeggiante della sfilata militare! E poi noi siamo "Peace & Love" (soprattutto LOVE), quindi l'esercito non fa per noi u.u

      Elimina
  10. Approvo! i gogoboys fan sempre bene! (e comunque buon compleblog: è sempre un piacere leggere quello che scrivi)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Essì che fanno bene ;) eheh
      Grazie tantissime!! :D

      Elimina
  11. Grazie a te :)
    Ti leggo spesso e... commento pochissimo :)
    Ma giuro che ti leggo spesso e quando non trovo un nuovo post quasi ci resto male.
    Augurissimi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paolo per la tua assiduità silenziosa ^_^ mi fa piacere che quello che scrivo ti piaccia così tanto! :D Davvero GRAZISSIME! :)
      E quando vuoi, commenta pure ;) Sarò felice di leggere ciò che pensi :)

      Elimina
  12. Auguri e complimenti ^_^
    Anche io sono per i boys, ma voglio anche la torta!
    Ciao Febo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIEEEE!!!
      Per ringraziarti, ecco una bella torta! E' di tuo gradimento?? ;) eheh clikka qui per la torta ;)

      Elimina
    2. Hi hi hi
      Come diceva una nota pubblicità: du gusti is megli che one…
      Oddio si scriverà così!? Perché non era inglese, era storpiato…
      Va beh hai capito
      Ciao ^_^

      Elimina
    3. Era la pubblicità del MAXIBON della Algida!

      Eccola http://youtu.be/fKHbscGAy98

      con un meraviglioso Stefano Accorsi, molto giovane!!!
      anno 1995

      A me lui piace da morire! grazie per questo riferimento che me lo ha fatto ricordare!!!

      Elimina
    4. Ma sai che io mi ricordavo anche la pubblicità con la Cristiana Capotondi!?
      http://www.youtube.com/watch?v=nUEQuavc23A
      Che belli questi spot...
      Febo perdonaci! Siamo qui a far salotto!
      Buona giornata ^_^

      Elimina
    5. Ahah! Tranquilli, fate pure ^_^ a me fa piacere :D
      Faccio un the? Pasticcini? ihih

      Elimina
    6. il biondino è carino, ma Stefano Accorsi ha uno charme ...

      Elimina
    7. Beh lo spot è bello! No lui è bruttino…
      Febo voglio un cannolo e un cartoccio, noi lo chiamiamo sfunciuni ^_^
      Uhm che bontà
      Ciao ^_^

      Elimina
    8. vedi allora che Stefano è proprio bello!!!

      Elimina
  13. *.*...uh! Un ANNO!!! Ch'é tenero!! Congratulazioni per questo primo anno, io ti seguo solo da sei...ma ho imparato ad apprezzarti veramente tanto! Ti auguro di avere molti 'compleanni' come questo se non anche migliori di questo!!!

    Ps. eh già ci vorrebbe 'na festa sbarasdenji con dei brasiliani in tanga che a ritmo di conga e samba facciano ribollire un pò gli spiriti dei lettori...non è che si potrebbe fare qualcosa a riguardo? ;P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Anto! :D I tuoi auguri sono sempre molto speciali ^_^
      Ci vorrebbe davvero una festazza Yeah! con tanto di brasiliani eheh! Ma non credo che sia così semplice da organizzare xD ahahah
      Un abbraccione :*

      Elimina
  14. oooo finalmente febino!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma ricordati sono sempre una spanna sopra di te!!! bhuhahahahahaha ;)

    Complimenti "signor sfondo rosso" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Signor sfondo rosso" xD ahahahah sei sempre il solito! :P
      Grazie, Rafa!
      Un abbraccio grosso :D

      Elimina
  15. Risposte
    1. "Auguri a pacchi!"...hmmm... cioè che mi auguri di trovare tanti "pacchi"?? Mi piace questo augurio!!!! XD ahahah
      Grazie :)

      Elimina
  16. Auguri per il tuo blog, ma soprattutto per la tua vita.
    Non ti devo augurare nulla per la tua bussola che ha trovato il Nord ormai già da tanto tempo! lascia pure il sottotitolo del blog, ma sai quanti vorrebbero avere la tua bussola ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Xersex! Sia per gli auguri per il blog che per l'augurio di vita che mi fai :)

      Elimina
  17. Auguri!! Io ormai ho perso il conto; fra un trasloco e l'altro ho perso pure pezzi, mi sa -_-'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuto nel mio blog, Will74! :)
      E grazie per gli auguri ^_^
      Eheh... purtroppo, quando si fanno troppi traslochi, è inevitabile perdere pezzi. L'importante è non perdere le cose essenziali ;)

      Elimina
  18. Tanti Auguri Febo ;-), mi scuso se non vengo spesso ma è davvero bello il tuo blog ;-) a presto !

    RispondiElimina

E voi cosa ne pensate????

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...