sabato 20 agosto 2011

Un (mezzo) bilancio di questa estate...



Ehilà... c'è nessuno? Siete tutti a mare, spaparanzati sotto il sole a farvi passare l'abbronzante da qualche bel ragazzo? O qualcuno è ancora rimasto in questa cyber-valle di lacrime? Io sono a metà: un po' a mare (ma senza il bel ragazzo che mi passa l'abbronzante, ahimè), e qui in città perchè ho ripreso a studiare per gli esami di settembre (anche se... Voglia saltami addosso -.-)
Sono appena finite le due settimane trascorse nella mia casa di villeggiatura (non avevo internet, per questo sono sparito dalla circolazione), ma comunque il pomeriggio continuo ad andare a mare e la sera ad uscire: devo pur godermeli questi ultimi giorni d'agosto, no?


Ho passato davvero una bella estate: andare a mare ogni giorno, uscire ogni sera, andare a ballare ogni sabato, occhio lungo per ammirare i bonazzi che si aggiravano per la spiaggia o in discoteca e lingua lunga per... no! cosa state pensando?? .... lingua lunga per poterne parlare con le mie due migliori amiche...
Peccato non aver avuto un Dj così in discoteca ;)
Ho cantato a squarciagola al concerto di Alex Britti e mi sono scatenato ad ogni festa in cui sono andato :) Quest'anno non mi sono fatto mancare il divertimento!





E' stata anche un'estate particolare... un'estate più "disinibita" del solito... la prima estate in cui mi sono sentito davvero libero di essere me stesso: libero di commentare i gran fisici dei ragazzi in spiaggia (e di piagnucolare perchè quasi sicuramente erano tutti etero), libero di lamentarmi del mio di fisico (anche se sto migliorando grazie ai miei 160 addominali quotidiani), libero di divertirmi senza starci a pensare troppo su, libero di parlare delle mie paure e dei miei desideri, libero di parlare di sesso senza imbarazzarmi e senza avere timore delle parole usate, libero di parlare di amore sapendo che forma avrà, libero perchè so finalmente cosa sono e perchè se sono attratto da un uomo non ho più paura :)



Ci sono stati tanti cambiamenti non solo in me ma anche nel mio modo di rapportarmi con il mondo: le mie amiche mi dicono che parlare di amore e di sesso con me adesso non le imbarazza più, anzi... e anche che adesso mi vesto in modo molto più figo ;) eheh. (Non so se sia vero però effettivamente metto moooolta più cura nel vestirmi, forse perchè mi voglio immettere nel "mercato" xD). Inoltre ho cercato di cogliere di più l'attimo, di "carpire il diem" :D, di non rinunciare alle occasioni che mi si sono offerte dinnanzi e devo dire che mi sono divertito :)


Vivendo ad Eteropoli i miei rapporti con il mondo gaio o con individui appartenenti ad esso sono rimasti a quota zero. Che palle... ma... pazienza... aspetteremo tempi migliori.
Comunque di questo e dei miei dubbi e perplessità spero di parlarvene in seguito.


Per adesso, vedrò di godermi questi ultimi giorni di estate, cercando di scacciare l'angoscia che mi assale quando penso che sta per ricominciare il solito tran-tran. :(
Buon fine agosto anche a voi. :)






6 commenti:

  1. Bene bene a quanto leggo hai trascorso una gran bella estate e prometti di non annoiarti nemmeno in questi ultimi scampoli di fine agosto... io, al contrario tuo che sei appena tornato in città, sto per allontanarmene... le meritate (non tanto a dire il vero) vacanze aspettano me adesso :)

    RispondiElimina
  2. Come sono contento che tu ti sia potuto liberare in questo modo! Credo sia l'atteggiamento giusto per divertirsi in estate! =)

    RispondiElimina
  3. E bravo "bussolotto impazzito"! Divertiti finchè puoi ... ma attento, gli esami vanno preparati come si deve!

    RispondiElimina
  4. @Majin79: già già... gli ultimi giorni si devono godere. Ma ho letto che vai a New York: WOW!!! Allora ti auguro una buonissima (e meritatissima) super vacanza! Poi raccontaci cosa hai visto :)

    @Rano: E sono sempre più convinto che sia anche l'atteggiamento giusto per vivere una vita più serena, senza più pensieri repressi o maschere da mettere davanti per nascondersi :) W la nostra libertà personale :)

    @Parigino: ahah! mi piace "bussolotto impazzito" :) Si si, lo so che gli esami vanno ben preparati. Non ti preoccupare, cercherò di fare tutto bene :)

    RispondiElimina
  5. Avere un atteggiamento leggero e positivo aiuta! Son felice per te!

    RispondiElimina
  6. @(In)consapevole: già! A volte bisogna mettere un po' in stand-by la nostra parte più seria e vivere con più leggerezza :)

    RispondiElimina

E voi cosa ne pensate????

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...