mercoledì 16 luglio 2014

Il primo post del dott.Febo...


E mi sono laureato con il massimo dei voti e la lode! Adesso sono "Maestro in Pianoforte" e posso ritenermi soddisfatto.

Nonostante ci siano da affrontare ancora gli esami d'ammissione per continuare gli studi (forse mi trasferirò a Roma per il prossimo anno accademico...), le vacanze stanno pian piano cominciando. In realtà ancora non sono andato nemmeno una volta a mare e sento un po' la mancanza di Palermo (sembrerebbe assurdo, eppure...).
Sono anche invecchiato di un altro anno, e sto organizzando un viaggetto con due mie colleghe (anche se metterci d'accordo con le date è stata un'impresa). Destinazione: VIENNA!

Nell'ultimo post vi avevo parlato di un "lui" con cui avrei passato il 2 Giugno. Beh, il 2 Giugno ce l'ho passato (soltanto il pomeriggio però) e ci siamo frequentati per circa un mese. Ma, nonostante sia un ragazzo fantastico, intelligente, simpatico, pieno di attenzioni e carino... non provavo attrazione sessuale per lui :( Che palle! Quindi, dopo essermi maledetto un migliaia di volte per il mio cervello bacato, siamo rimasti semplici amici. La ricerca del principe azzurro anche stavolta non ha dato i risultati sperati. E temo che durante questa estate, che trascorrerò per buona parte in Paese, ad Eterolandia, i miei contatti con il mondo gayo subiranno purtroppo una notevole riduzione. Un'altra estate ad osservare famelico i bonazzi in spiaggia -.-"


Spero nei prossimi giorni, prima del viaggio (o, in extrema ratio, dopo) di farvi partecipi di un po' di riflessioni varie su di me e il mio rapporto con il viril sesso.
Sono sicuro che il mio impegno in questo blog cambierà perchè, negli ultimi mesi, sono cambiate le mie esigenze, le mie necessità, i miei impegni, il mio modo di comunicare. Non so ancora che direzione darò a questa mia pagina, nè la scadenza con cui l'aggiornerò: lo scopriremo insieme. Ma nel frattempo... sono felice di ritrovarmi qui ;)

13 commenti:

  1. Congratulazioni Dottor Febo e in bocca al lupo per la ricerca del Principe Azzurro! <3

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni vivissime caro dottor Febo ^__^

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni!
    Spiace un po per il principe azzurro....in bocca al lupo per la ricerca!

    RispondiElimina
  4. Auguri per la tua laurea e in bocca al lupo per l'amore ;)

    RispondiElimina
  5. Congratulazioni! Finalmente basta esami di pianoforte!!!
    Senti ma... non è che sei etero???? :D

    RispondiElimina
  6. Maestro Febo... Maestro Capricornus ti fa i complimenti :-)

    RispondiElimina
  7. Bravo dottor Febo! vai a vienna, una delle più belle capitali della musica. Magari ti trovi un bell'austriaco!

    RispondiElimina
  8. In un ritardo imperdonabile ti mando i mille auguri più sinceri e le mie congratulazioni!!!! <3

    RispondiElimina
  9. Ma adesso che sei dottore sei diventato prezioso? Non posti più nulla!!

    RispondiElimina

E voi cosa ne pensate????

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...