domenica 1 giugno 2014

Corsi e ricorsi...


Vediamo... quando ho pubblicato il mio ultimo post? Uhm....
...il 25 Marzo? Cioè un secolo fa!!
Insomma, sono un blogger degenere e sicuramente tutti i miei fedeli lettori mi avranno dato per morto!!

Per adesso sono tutto preso dalla laurea che sarà tra poco più di un mese: c'è da scrivere la tesi, da preparare i brani da eseguire all'esame, da studiare...

Poi si avvicina la prova costume, e quindi: palestra almeno 3 volte a settimana, corsetta per asciugare il fisico... e devo dire che i progressi si vedono :P insomma, farò bella figura quest'anno in spiaggia, anche se c'è ancora da lavorare, soprattutto sulla definizione (si accettano consigli :P)

E in tutto questo c'è da inserire una vita sociale, più qualche novità sentimentale che sta sorgendo proprio in queste settimane ma di cui non voglio dire molto per scaramanzia :P
Vi basti sapere che il 2 giugno lo passerò con "lui". Incrociate le dita per me.

Spero di tornare presto a dedicarmi a questo mio angolino, perché a volte mi.manca e soprattutto mi manca confrontarmi con voi.

Non mi dimenticateeeee...
(Post scritto sull'autobus @___@)

7 commenti:

  1. In bocca al lupo per tutto e mio prode torna vincitor! ;)

    RispondiElimina
  2. Voi giovani siete sempre esagerati addirittura "blogger degenere" soltanto per due mesi si assenza, ma dai e poi tranquillo non ti dimentichiamo i lettori dei blog sono come le piattole una volta che ti si attaccano non ti lasciano più ^__^ quindi auguri per tutto, laurea e affari di cuore e a risentirci presto :-)***

    RispondiElimina
  3. io lo dico sempre: prima vivere poi bloggare, non solo in termini temporali, ma soprattutto per importanza. Se non posti, significa che sei troppo occupato a vivere. Meglio per te. Comunque grazie per la tua attestazione di esistenza in vita.

    RispondiElimina
  4. Sabato scorso è venuto l'accordatore ad accordare il pianoforte :-)

    RispondiElimina
  5. Ti capisco ;)
    Attendiamo le news. E le foto della prova costume ;)

    RispondiElimina
  6. concordo con will: foto della prova costume!
    (ps: e in bocca al lupo per tutto!)

    RispondiElimina
  7. hai una laurea da dare.
    è tutto concesso

    RispondiElimina

E voi cosa ne pensate????

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...