martedì 27 settembre 2011

La mitica Litti...



Luciana: Non so se avete sentito tutto il casino che è successo. Hanno mandato questo film che tra l'altro ha vinto Leoni, Palme, Oscar..., che è la storia di sue uomini che fanno i cowboy che si innamorano, due gay, praticamente. E l'hanno tagliato tutto, tutte le scene d'amore, quindi non si capisce più niente. Sembrano due gay che vanno per famiole, per funghi. Hanno sforbiciato tutte le scene.
Fabio: Ma non l'ha fatto la RAI, dice che era quella la pellicola che avevano.
Luciana: Va be', comunque anche quelle di sesso, che poi non era esplicito neanche nel film, tra questi due figaccioni persi... dico persi per noi donne, eh!
Fabio: Si era capito che era quello il significato.
Luciana: Posso aprire questa parentesi? Perchè se c'è un etero e un gay, stai pur sicuro che quello racchio è l'etero, è vero? Perchè ci son tutte queste donne single? Perchè noi andiamo alla festa di un'amica, entriamo e vediamo uno che ci esplodono i collant solo a vederlo, le autoreggenti fanno come la stampante quando si incante, ci sentiamo come delle iniezioni di creme caramel nelle ginocchia che vengon molli quanto è figo. Occhi da condor, labbra tumide, non come voi che le avete sempre screpolate che sembra di baciare la buccia delle mele al forno. Poi le gambe lunghissime da trampoliere d'Italia, un cammello nei calzoni...
Fabio: No! Luciana...
Luciana: ...con le due gobbe... proprio roba da matti, no? Poi le mani curatissime, non come i nostri maschi che ce le hanno sempre smangiucchiate, ravanate, che sembra che abbiano provato a uscire dalla bara con le unghie. Ecco, è gay al 100%. C'ha anche l'etichetta "gay al 100% , lavare a mano non in centrifuga". Se tu vai a una festa e vedi una donna, al muro vicino ci sono i segni delle testate che ha dato la donna dalla disperazione. Anche i vicini di casa che sentono tum tum dicono: "Ah, hanno di nuovo invitato un gay a cena". Comunque fatto sta che la RAI due cowboy che si baciano non li manda in seconda serata, in terza e quarta vanno le lezioni di trigonometria del professor Forfora e alle quattro di notte può essere mandato dopo il documentario Noia di bruco d'inverno. Ecco, solo in quel momento lì. Hanno tagliato anche il bacio, tra l'altro.
Fabio: Dice che la copia era così.
Luciana: Che, tra l'altro, quel bacio lì non aveva nulla di volgare, son molto più volgare io, eh.
Fabio: Ah, quello è sicuro!
Luciana: Anche il mio bacio con Pippo Baudo, eh.
Fabio: Quello è sicurissimo.
Luciana: Sembravano Frankenstein e Maga Magò. Pensa, da allora ha baciato tutti, eh, Pippo Baudo, continuamente. No, quello che dico è questo: che la RAI non manda queste cose qua, però continuamente ci sono secchiate di sangue, gente che si spara proiettili da una parte all'altra, Olindo e Rosa che son due etero però... lascia perdere anche loro... e uova di alieni che si schiudono e ti sfondano... Stupri a catena, ma due che si baciano, due cowboy no. Un unico cowboy hanno mandato che non baciava una donna, in RAI: era John Wayne e baciava una cavalla. Allora io dico: perchè? Si poteva non mandare questo film, no? Non lo mandavano! Era obbligatorio? C'era scritto nel regolamento RAI " mandare Brokeback Mountain"?
Fabio: Perchè dicono che era la copia...
Luciana: Perchè dicono... per i bambini. Ma secondo te, un bambino che vede due uomini che si baciano, il giorno dopo bacia il vicino di banco? Molto meglio mandare Schwarzenegger così il vicino di banco lo corca di mazzate e gli fa uscire l'anima a calci in culo. Certo! Quello molto meglio!

Da "Che Litti che Fazio 2"

Al minuto 6:20 ;)

12 commenti:

  1. me lo ricordo questo pezzo! fantastica come sempre!

    RispondiElimina
  2. Una logica ferrea!
    Ma quest'anno riprende o l'hanno sostituita con Travaglio?
    LC

    RispondiElimina
  3. @FrAnCeScO: già... la adoro :)

    @Guchi: Io me l'ero dimenticato. L'ho riscoperto ieri e sono rimasto a ridere per non so quanto tempo :)

    @LC: Penso che non l'hanno sostituita. Nella prima puntata di quest'anno di Che tempo che fa c'era. Soltanto in quella di domenica scorsa c'è stato Travaglio.

    RispondiElimina
  4. Meno male ogni tanto qualcuno si distingue dal gregge.

    RispondiElimina
  5. E menomale che c'è la Litti... io amo questa donna... Litty for president :)

    RispondiElimina
  6. Anche a me piace molto!
    E anche il film BM!
    (e anche Heath Ledger: R.I.P.)

    RispondiElimina
  7. Purtropp la litti mi ha davvero stancato. si le cose che dice sono giuste ecc ecc però non so, ormai spengo quando arriva, preferisco preservare buoni ricordi di quando mi piaceva!

    RispondiElimina
  8. @Rano: Già... meno male!
    Beeeeeee Beeeeee (<-- era il gregge questo xD)

    @Majin: Ma veramente!! Lucianina presidente!!!

    @I'm so guy: :D

    @Xersex: Non conosco il film BM... di che parla?

    @Still: Come mai ti ha stancato? Io, ogni domenica, non vedo l'ora di vederla... :)

    RispondiElimina
  9. Eh me la ricordo bene questa scena!!! Forse l'avevo addirittura postata non mi ricordo o condivisa in Facebook! È stupenda!!!

    RispondiElimina
  10. BM è Brokeback Mountain

    e se guardate il mio canale su youtube vedrete quanto mi piace Heath Ledger!

    http://www.youtube.com/user/Xersex2009

    RispondiElimina
  11. @MicrOO: ahah... già :)

    @Xersex: ah! Scusa!!! xD non avevo capito che BM stava per Brokeback Mountain :D Perdonami :)

    RispondiElimina

E voi cosa ne pensate????

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...