mercoledì 7 settembre 2011

Direttamente da Burlesque... Cam Gigandet!

Ed ecco, come promesso nel post precedente (che vi invito a leggere-ascoltare), il post sull'attore che mi è piaciuto di più in "Burlesque"...
Ecco a voi il BELLISSIMO e TROPPO BONO Cam Gigandet




A quanto afferma Wikipedia, il bel Cam Gigandet ha recitato nella soap opera "Febbre d'amore" (mai vista), nelle ultime due stagioni del telefilm The O.C. (idem) e, dopo altri film, anche in Twilight, nel ruolo del vampiro James (ok, lo ammetto! Non ho visto nemmeno Twilight). Non vi elenco tutti i film in cui ha recitato... se vi interessa leggete qui, nella wikipagina.




Tornando a noi, anzi a lui, il bellissimo e troppo bonissimo Cam viene scelto per interpretare il ruolo di Jack in Burlesque, un bar-man pianista e compositore che diviene prima amico di Ali (Christina Aguilera), poi coinquilino e infine amante (vive l'amour). 




Com'è macho con quel giaccone di pelle :P

E' proprio... perfetto! Occhi azzurri (forse un po' piccolini, ma proprio a voler essere pignoli...), capelli color miele, fisico da urlo, barbetta incolta, sorrisetto simpatico e malizioso al tempo stesso, viso angelico... cosa vuoi di più dalla vita? LO VOGLIO!!!!



Ora... immaginatevi me che, alle 10 di sera, mentre mi sto vedendo Burlesque (tra l'altro con i miei genitori) e sono tutto preso dal vortice degli eventi, mi capita di assistere ad una scena così... beh! c'è da impazzire!!! da svenire sul colpo


Non è una cosa.... "WOW" ??






Io li avrei accettati mooooolto volentieri quei biscotti. Non so voi



E' bello pure con il Mascara....









PS:  Loran, sei riuscito a tenere a bada i tuoi ormoni? xD

8 commenti:

  1. Beh niente male! un pò troppo perfettino :p

    RispondiElimina
  2. Uh che bello! Lo voglio!!! Neanche lo conoscevo e mi son perso quel film ma ora mi hai fatto venire la voglia... di quei biscotti.
    Gli occhi piccoli, nella prima foto, sono molto intriganti!

    RispondiElimina
  3. @Still: Troppo dici? Nooo... per me va benissimo così ;)

    @(In)consapevole: Eheh... hai visto cosa ti fa scoprire il caro vecchio Febo xD E...viva gli occhi piccoli ma intriganti :D (PS: anche io lo vorrei :P)

    RispondiElimina
  4. Carino davvero, simpatico con molto sex appeal, non allo stato brado, ma con un risvolto simpatico appunto. Comunque a proposito di attori, io preferisco uno a lui simile:
    Chris Hemsworth (leggere qui:
    http://en.wikipedia.org/wiki/Chris_Hemsworth)
    Quello di Thor, per intenderci, film che non ho visto, perchè sarei andato alla proiezione solo per lui, quindi non ho fatto altro che collezionare qualche foto sul web, da usare come sfondo nel PC)

    RispondiElimina
  5. Febo i miracoli ancora non riesco a farli e fortuna che sto ancora in pigiama che garantisce una certa libertà di manovra altrimenti avrei rotto un altro paio di slip.
    Hai la mia più completa gratitudine per questo post e peccato che stiamo distanti altrimenti saprei come dimostrartela.;)

    RispondiElimina
  6. Diciamo che lui è l'unico motivo valido per vedere quel film. Un po' una palla secondo me.

    RispondiElimina
  7. @Xersex: Davvero carino questo Chris Hemsworth.. anche io non ho visto il film Thor: mi hanno raccontato la trama e mi hanno detto che finisce un po'... come dire... "a trunzo" come diciamo qui in sicilia (ovvero - come si può tradurre? - un po' a metà, senza un bella conclusione che ridà equilibrio agli avvenimenti). Sti finali non mi piacciono per niente quindi non penso lo vedrò presto però devo dire che anche questo attore è niente male.

    @loran: ahah xD ... mi fa piacere che il post sia stato di tuo gradimento :) e sono anche sollevato dal fatto che non sono responsabile dell'omicidio di un altro paio di slip xD

    @Rano: eheh... un ottimissimo motivo per vedere questo film :P
    Però a me non è sembrato così palloso: proprio stamattina, infatti, ho comprato il Dvd xD

    RispondiElimina
  8. @I'm so guy: Ehilà!!! Bentornato!! Sono andate bene le vacanze? :) No, non l'ho mai visto The OC quindi mi sono perso il bel Gigandet in quella serie :(

    RispondiElimina

E voi cosa ne pensate????

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...