mercoledì 2 gennaio 2013

Afoni auguri...

E' da qualche giorno che sono senza voce: colpa degli sbalzi di temperatura forse... Ma Sabato ho un concerto: non posso starmene con le mani in mano! Per cui mi sono buttato sui suffumigi di bicarbonato e di eucalipto e mi sono chiuso in un silenzio di tomba! Persino sulla pista da ballo, l'1 Notte, danzavo scatenato ma cantando in playback xD
Vi assicuro che per un tipo chiacchierone come me, starsene zitto non è una bella cosa! :P
Vi lascio la riflessione che ho scritto il giorno di Capodanno (con tanto di intimo rosso) per augurarvi un buon inizio anno, in questo primo "secondo giorno" del 2013:

Oggi sono afono anche nel pensiero: come salutare il nuovo anno? 
Posso solo augurarvi che questi nuovi 365 giorni siano ricchi di nuove esperienze e di emozioni: vi saranno giorni tristi, giorni allegri, giorni spiacevoli o interessanti, faticosi o rilassanti, giorni che preferiremmo non vivere e altri che ricorderemo con gioia tutta la vita... 
L'augurio è che non vi siano giorni inutili. 
Auguri :)

Auguri, miei fedeli lettori :)

14 commenti:

  1. Grazie! Tanti auguri anche a te. Speriamo davvero che non ci siano giorni inutili per nessuno, ma sempre giorni utili per crescere e imparare.

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri anche a te Febuzzo del mio corazon e speriamo che ritorni presto la voce, incrocio le dita. Baci! :)

    RispondiElimina
  3. Della serie la legge del contrappasso, la prossima volta una bella sciarpa di seta fucsia oltre all'intimo rosso.^__^
    Auguri Febo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah... altro che sciarpa di seta!! Nonostante gli sciarponi di lana, la voce mi ha salutato lo stesso

      Elimina
  4. Auguri anche a te.
    Se ci capiteranno giorni inutili, l'importante sarà andare a rileggerseli per scovare il senso che sta dietro anche all'inutilità. Così ci avranno insegnato qualcosa. :)

    RispondiElimina
  5. Davvero un bell'augurio! Il meno ipocrita di certo! :) Bravo! In bocca al lupo per domenica!

    RispondiElimina

E voi cosa ne pensate????

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...