giovedì 24 gennaio 2013

Sotto la pioggia...


Belle novità arrivano in Febo-city e nella sua vita bussolosa!!
Ieri ho passato una serata magnifica!!!! ...ma andiamo con ordine.
Vi ricordate che, due post fa, vi avevo parlato di un appuntamento?? :D 
Non ve lo ricordate? -.-" Uff...! 
La scorsa settimana sono uscito con un ragazzo conosciuto su internet: bello, simpatico, più grande di me di una manciata di anni (:P sono sempre stato affascinato da quelli più grandi), con un carattere solare, allegro, ironico, molto affine e consonante con il mio. Lo chiameremo Gi.
Io e Gi abbiamo passato una bellissima serata, davanti ad una cioccolata, ridendo come i matti e parlando a ruota libera: le ore sono scivolate via in un battibaleno :)

Superato lo scoglio del "Primo appuntamento", abbiamo continuato a sentirci per tutta la settimana, entrando sempre più in confidenza e lui stesso mi ha chiesto di uscire insieme un'altra volta.
Immaginate la mia espressione:

E così ieri sera ci siamo rivisti: mi è passato a prendere con la macchina sotto casa, perchè pioveva a dirotto, e siamo andati in un locale a bere qualcosa e a chiacchierare (e ridere, e chiacchierare, e ridere, e chiacchierare....). Poi siamo tornati in macchina e dopo un lungo giro panoramico di Palermo, fitto fitto di risate e discorsi, ha posteggiato e....

... beh, volete sapere altro??? xD
ahah...okok! Ve lo dico...

... ha posteggiato e mi ha baciato. :*
Ma non un bacino così, tanto per dire... 
Siamo stati a baciarci per quasi un'ora, abbracciati, in macchina, il silenzio rotto solo dal rumore della pioggia che cadeva e faceva da sottofondo, il suo odore, il mio odore, il suo bellissimo profilo illuminato solo dai lampioni fuori. *_* E' stato bellissimo e lui è stato tenerissimo *_*
E soprattutto... sa baciare che è una bellezza :P




Poi, dopo essere rimasti un po' abbracciati a parlottare sottovoce, abbiamo capito che si era fatto veramente tardi e mi ha riaccompagnato a casa. Nel tragitto abbiamo cantato insieme canzoni che, abbiamo scoperto, piacevano ad entrambi (anche abbastanza tamarri in realtà xD).
Oggi ovviamente ci siamo risentiti, e lui è di un tenero troppo teneroso *_*
Ok! Basta! Che sennò vi faccio venire il diabete :P


So che ci devo andare pian pianino, che non devo bruciare le tappe, che ancora lo devo conoscere bene, e tutto mi sembra troppo bello e perfetto per essere vero, e ho paura che succeda qualcosa a scatafasciare il tutto.... ma non vedo l'ora di rincontrarlo ^_^


Spero che non vi si siano cariati tutti i denti ;)
Viva l'amore e... VIVA LA PIOGGIA :D


29 commenti:

  1. Vai così Febo son contento per te :) La cosa che mi fa più piacere è che ti faccia ridere e parlare e parlare e ridere, è molto bello!
    Se vi siete spupazzati per un'ora mi pare di capire non ti sia spiaciuto ;)
    Beato te!
    LC

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi :) E' bello trovare qualcuno con cui trovarsi in sintonia caratteriale, intellettuale, fisica e quant'altro :D E poi è tanto simpatico!!! ^_^
      Ma che dispiaciuto???!!! Non vedo l'ora di spupazzarmelo di nuovo :P

      Elimina
    2. Già già, e stavolta non allungare troppo poco le mani... ;)
      LC

      Elimina
    3. Ciao Febo, rivisto l'ometto?
      Buona settimana
      LC

      Elimina
  2. OOOOOOOOOOOOOOOOOOHH che bello!! spruzzi dolcezza da tutti i pori :)
    I bacini in auto... cuoricini a mille ^^
    tifiamo per te!! E per lui che ti faccia innamorare!!

    P.S. Ma le foto.. siete voi? (in ogni caso molto carine)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ Taaaaaaaaanta dolcezza!!! *_*
      Spero anche io che lui mi faccia innamorare e che io faccia innamorare lui :D

      PS: Dici le fototessere? XD ahah no, non siamo noi :P Noi siamo più belli u.u ahahahah :P

      Elimina
  3. Questo post è un raggio di sole in una giornata uggiosa, una ventata di aria fresca, mi hai fatto sorridere di cuore, grazie! Sono felicissimo per voi. Ti abbraccio fortissimo. :*

    Ps: grazie per il link al tuo post sulle note stonate ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Principino ^_^ Non mi sentivo così felice da tanto tempo e sono contento che questa felicità sia contagiosa :* Un abbraccione anche a te e... VIVA NOI NOTE STONATE!!! :D

      Elimina
  4. Che bello respirare queste sorsate di genuina felicità.
    Son stra-felice per te.

    Bello, bello, bello!!!!

    <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ Che bello che voi partecipiate alla mia gioia!
      Adesso incrociate le dita per me!! Mi raccomando :D

      Elimina
  5. EVVAI! un altro che è sulla via buona per trovare l'anima gemella!!!!
    Sono così contento per te!
    (e la prossima volta in macchina voglio vedere se riuscite a limitarvi ai baci :P)
    Fa molto piacere sapere che c'è gente che non fa necessariamente sesso al primo appuntamento e poi chi s'è visto s'è visto, che si scambia tenerezze e che passa le serate davanti a una cioccolata calda!
    Ti auguro di aver trovato la persona che aspettavi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh ^_^ Magari è davvero la mia anima gemella... però meglio andarci con calma e prudenza: non vorrei rovinare tutto per essere troppo frettoloso.
      Già... le tenerezze e le serate davanti alla cioccolata aiutano ad affezionarti profondamente alle persone e a conoscere tutto il bello che c'è in loro. Non lo cambierei mai questo metodo :P
      Grazie per gli auguri: speriamo che si avverino ;)

      Elimina
    2. bravo con calma e prudenza! però come non esserne felici?

      Elimina
  6. Sono davvero contento per questa tua nuova esperienza... non diciamo nulla per scaramanzia. ^_^
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nono!! Non diciamo nulla che è meglio :P Speriamo solo che evolva nel miglior modo possibile ;)

      Elimina
  7. Bene, sono felicissimo per te e ti auguro tanta felicità! Auuuuuuuu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auuuuuuu!!! Grazie, Lupacchiotto Massimo!! :D Speriamo che la felicità sia duratura ;)

      Elimina
  8. e ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  9. Non preoccuparti la mattina il caffè lo prendo amaro quindi ho compensato il tasso zuccheroso del post XDDD E bravo Febo sono felicissimo per te :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh ;) Ho addolcito la tua colazione :D
      Grazie, Loran :D Speriamo bene!!!

      Elimina
  10. bellissimo!!sono felice per te e per come è iniziata.....bacio!io mi ricordavo del tuo appuntamento!:)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo! Tu sì che sei un lettore attento ;)
      :D Incrocia le dita per me

      Elimina
  11. Cara Bussola Impazzita...
    che dire...TI INVIDIO!!!! mi mancano le uscite in auto..mi manca l'innamoramento..la conoscenza dell'altro, la scoperta dell'latro...
    Vivi questi momenti e lascia che le cose abbiano il loro corso naturale....
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, cara Nanà :)
      Un abbraccione anche da parte mia ^_^

      Elimina
  12. faccio il tifo per voi. Ciao ciao

    RispondiElimina

E voi cosa ne pensate????

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...