venerdì 21 dicembre 2012

..,.siamo ancora tutti vivi?

Ciao! Sono un post pianificato. Ma voi chiamatemi semplicemente POST!.
Colui che mi ha scritto (quel dement...ehm... simpaticone di Febo) era troppo stanco per attendere l'ora giusta per pubblicarlo e così: MI PUBBLICO DA SOLO! Non è magnifico? Sono il paladino dell'indipendenza dei post dallo schiavismo a cui ci costringono i blogger.

Voi non immaginate quanto sia tragico per noi Post dover contenere, nei nostri immacolati spazi bianchi, tutte quelle cretinate che i bloggaroli scrivono, pensando di essere simpatici o addirittura interessanti!
Rassegnatevi! Non lo siete! 
Siete solo dei poveri disadattati che invece di uscire a gozzovigliare rimangono in casa a scrivere frasi. 
Ma fatevi un solitario piuttosto! 
E se non ci fosse il mio amico Controllo Ortografico, scrivereste tante di quelle diavolerie che tutti si chiederebbero se i tassi d'analfabetismo in Italia siano davvero così bassi o debbano essere riveduti.

Poi, non parliamo di questo blog... terribile. Ho cercato di impedire più volte la pubblicazione delle mappazze indigeste che scrive quel paranoico di Febo: qualche volta mi sono alleato con una mia vecchia amicizia, Router Adsl, per far saltare la connessione; qualche altra volta ho chiesto a mio papà Blogger.com di non salvare le scemenze scritte; alcune volte ho cercato di cancellare a casaccio i commenti lasciati da quel mentecatto che scrive qui... ma non sempre ci sono riuscito. 
Però continuerò a tentare! No, no, vi prego. Non ringraziatemi. Lo faccio per il vostro e per il mio bene!
Ma ecco che devo comunicare le cose che ha scritto quel "simpaticone" (...che odioso! Sta sempre a lamentarsi). Se non lo facessi, lui potrebbe sospettare la congiura che sto tramando contro di lui.
Quindi... leggete, su!


Ed ecco che siamo agli sgoccioli del 21 Dicembre!
Sono caduti meteoriti? L'inferno ha spalancato le sue bocche e ci ha divorati? Il sole è scoppiato come una lattina di Sprite lanciata per terra? Gli alieni sono venuti a prendersi un thè dai vostri vicini di casa? E' crollata la Muraglia Cinese e il Colosseo si è trasferito sulle Ande? I Power Rangers sono arrivati per combattere contro il Serpentone di fuoco (parente, si dice, del Mostro di Lock-Ness) che è sorto dal mar Mediterraneo?
No? Non è successo niente di tutto questo?
Ah! Ok! Allora abbiamo ancora taaaaanti tanti anni davanti a noi... Il mondo non è finito e noi abbiamo un Natale da festeggiare.
Non mi dite che non avete ancora comprato i regali perchè vi aspettavate che schiattassimo tutti!!
Io in questi giorni ho corso come un disperato, comprando regali a destra e manca, pieno di pacchi sotto la grandine di Palermo o dentro il forno a microonde che è la Feltrinelli (con quel riscaldamento sparato al massimo), anticipando soldi ad una lista sterminata di amici, scervellandomi su cosa comprare a chi... mi sarebbe un po' seccato morire dopo tutto sto tran-tran... no?
Bene! E allora... Buon 22 Dicembre!
Passo e chiudo...

UFF... finalmente il messaggio è finito..
Io vi avevo avvisato che era un demente. -.-"

9 commenti:

  1. Si anche io ci sono, devo dire che quest'anno come anche gli altri passati ho deciso di non sbattermi troppo per i regali e il natale in genere, quindi niente corse e affanni e tutto nello stile rilassato del come viene viene.
    L'unica cosa che mi sarebbe dispiaciuta un po' che il mondo fosse finito è il fatto di non essermi fatto ancora qualche bel maschione sul tipo di Lucas Malvacini, ma visto che siamo ancora qua ho ancora 50 anni per dedicarmi a tale impresa. :DDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo stesso rimpianto che avrei avuto io se fosse finito il mondo! magari non con Lucas Malvacini (Mr Brasile), ma qualche copia deliziosa aspetto di amarla carnalmente!

      Elimina
    2. A me lo stile "come viene viene" non mi si addice tanto.
      E cmq... anche io voglio un maschione alla Lucas Malvacini!! Mica solo voi :P
      Chi lo trova per primo faccia un fischio ;)

      Elimina
  2. Eppure qualcuno ci crdeva per davvero alla fine del mondo.. mah..

    Regali finiti.. come ogni anno ho l'ansia da prestazione col mio ragazzo.. che riesce sempre a farmi regali più belli, più mirati, più numerosi, più più più... lo odio... XD

    Auguriii!!

    P.S. si la prima parte del post è da demente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah... susu... sforzati di più e vedrai che troverai idee geniali :P
      Auguri (in ritardo)

      PS: Beh... un po' di demenzialità disintossicante ci sta

      Elimina

E voi cosa ne pensate????

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...