giovedì 10 maggio 2012

Post antipaticissimo...

Il mio preziosissimo Hard Disk con dentro 500Gb di dati importantissimi è entrato in coma e non da segni di vita! All'interno sono contenuti spartiti, musica, appunti, film, foto, immagini, poesie, riflessioni, documenti... non occorre precisare che non ho una copia di tutte queste cose, vero? Potete dunque immaginare in che stato di incazzamento mi trovo! Penso di aver trovato un programma che possa risolvere il problema, ma ho bisogno di cose che per ora non ho... sono costretto ad aspettare!


Mi ero organizzato la settimana in modo che Venerdì, finita l'ultima lezione, potessi tornare al mio paese a sbrigare tutte le cose che ogni volta mi lascio dietro. E invece il mio prof. di pianoforte ha deciso di sentire nuovamente i miei brani Sabato mattina. Dunque dovrò posticipare il mio ritorno e passare Venerdì pomeriggio solo soletto a studiare invece di andare a salutare una mia amica tornata da fuori per questo fine settimana... sono costretto a rimanere!


E' da circa una settimana che ho una stanchezza immane e gli occhi pesanti, come se avessi (e mi sa che ce l'ho) tantissimo sonno arretrato. Ieri sera sono uscito a divertirmi con alcuni miei amici: abbiamo mangiato una pizza e poi abbiamo preso qualcosa da bere in qualche locale, ridendo e scherzando. Sono tornato a casa all'1e30 di notte, cedendo subito al sonno (complice anche l'alcool in corpo xD). Ma stamattina, invece di dormire, sono stato "dolcemente" svegliato alle 7 dal deficiente del mio coinquilino che si è messo a passare l'aspirapolvere nel corridoio solo per il gusto di svegliarci. Un odio profondissimo e assoluto. La mattina così è iniziata (e continuata per la sua prima parte) all'insegna della rabbia mista a stanchezza. Eppure... sono costretto a sopportare!


Si profilano due mesi d'inferno tra lezioni, esami da preparare, esami da sostenere, master da frequentare, concerti da fare, progetti da portare avanti e date che si accavalleranno sicuramente in un mix omicida!
Già mi viene la depressione solo a pensarci e non so proprio come farò, anche perchè la stanchezza che per ora mi contraddistingue non mi permette di iniziare ad affrontare in maniera corposa lo studio delle materie teoriche sulle quali, a breve, ci saranno gli esami... sarò costretto ad esaurire!


La mia vita sentimentale, ovviamente, è nuovamente ridotta a livello 0 e, con tutto quello che mi aspetta nelle prossime settimane, rimarrà tale, of course. Anche perchè non saprei proprio cosa fare per renderla vitale: sono in balìa della sorte, forse per mia incompetenza, per mia stupidaggine, per mia inesperienza, per mia pavidità.... E così... aspettiamo non so cosa, non so quando e non so come. Mi prendo per cretino perchè mi lamento sempre come se non esistesse altro nella vita, epperò alle volte (diciamo spesso) mi prende un 'ran botta di malinconia da lasciarmi stecchito. Il tutto aggravato dal fatto che sono rimasto praticamente l'unico zitello della mia compagnia e per quanto io voglia bene ai miei amici, fare la candela non è la mia massima aspirazione... sono costretto ad (unicamente) assistere!


****


Il presente post è volutamente senza alcuna immagine perchè tutto il mio archivio fotografico è tra le grinfie fameliche del mio Hard Disk, che dorme beato, digerendo tutto quello che gli ho dato in pasto.
In segno di lutto cybernetico e in uniformità al mio cattivo umore ho deciso di non inserire foto. ...sarete costretti a farne a meno!


PS: Perdonate la mia acidità...

27 commenti:

  1. cazzo se si rompe l'hard disc è come se andasse a fuoco la nostra stanza, io di foto, musica film ho sempre copie in cd, non si sa mai...

    Ti lamenti per la lezione exta di sabato? beato te che sai suonarlo, il pianoforte!!! io non posso nemmeno avvicinarmi, sono impeditissimo con tutti gli strumenti musicali, e dire che sono una specie di artista, ma non sono stato baciato anche dalla Musa della musica, Mettila così: ti invidio tanto, pensa alla gente che non lo suonerà mai che ti invida, e riteniti un eletto... ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già.. appena risolvo sto problema ne faccio duemila di copie!
      Si, riconosco che è una bella cosa saper suonare il piano e saper comporre. Però 'ste lezioni di sabato... NON LE SOPPORTOOOOOO!!!!

      Elimina
  2. acidità? io avrei strangolato il prossimo mio come me stesso e il computer morto!
    Anch'io ho una cartella con almeno 2000 foto di maschi, più scritti, poesie, contabilità, cataloghi etc, ma me lo salvo in una chiavetta e nel computer del lavoro.
    Ti consiglio ardentemente di farlo anche tu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio quello che vorrei fare io! Strangolare tutto e tutti!!!!!

      Elimina
  3. per questo faccio sempre due copie di tutto ;)
    dopo che, diversi anni fa, beccai un virus che costrinse il tecnico a riformattarmi l'hard disk facendomi perdere un anno di contabilità non salvata che poi dovetti recuperare a tappe forzate perchè si era in periodo di dichiarazione dei redditi, ho imparato la lezione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Essì! Però ci vuole un bel po' di pazienza per fare due copie di ogni cosa... soprattutto quando si parla di 500GB -.-"

      Elimina
  4. http://www.youtube.com/watch?v=4iF4Rn2b4T8

    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo lo suono pure io :) E' stupendo :')
      Grazie per l'abbraccio :)

      Elimina
    2. Davvero?
      Grande!
      Allora mi raccomando, non limitarti solo al numero 2... studiati l'intera opera 118... tu che puoi!

      Elimina
  5. Febo, anch'io faccio come Guchi... segui il suo consiglio... un abbraccio :-)

    RispondiElimina
  6. Febo non sapevo fossi un pianista, anche io mi dilettavo un tempo a suonare il piano :P Per quanto riguarda i coinquilini rompiballe ti do il mio pieno sostegno, ti capisco purtroppo -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, caro Zeno. Come corso universitario studio al Conservatorio sia Pianoforte che Composizione :)
      Anche tu alle prese con coinquilini rompiscatole? -.-"

      Elimina
  7. Febo vedi la vita positivamente!
    Puoi turarmi un pugno…
    Ecco anche io vorrei suonare il piano… ^_^
    Mai i pianisti sono un bel partito… Non sarai sempre una candela!
    Ti saluto e rilassati ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici che i pianisti sono un bel partito?? ...hmmm speriamo! :( qui non si vede nessuno...

      Elimina
  8. Io ho cominciato a suonare il piano 2 volte e altrettante volte ho smesso. Ti invidio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh... magari non era lo strumento giusto per te. Per suonare bisogna appassionarsi allo strumento :)

      Elimina
  9. Per il professore, per la stanchezza lo stress non ci puoi fare nulla questo è lo studio, richiede impegno quindi un bel respiro e sotto a testa bassa, per il computer una volta che sarai riuscito a recuperare tutto, fai come me, che una volta ho perso tutto il mio archivio di foto e disegni, prenditi un hard disk portatile di quelli che fanno il backup programmabile e tienilo sempre attaccato al computer.
    Per l'aspirapolvere, a meno di non minacciare il coinquilino di violentarlo senza riguardo, procurati della polvere di calcinacci e fagliela aspirare, dopo due o tre volte il motore prima attenuerà il rumore poi cesserà del tutto la sua attività per sempre.
    Per il lato sentimentale purtroppo non posso darti suggerimenti visto che sono zitello anche io e ho anche qualche (diciamo qualche per non girare troppo il coltello nella piaga) anno più di te, comunque visto che la speranza è l'ultima ha morire si fiducioso vedrai che prima o poi l'amore arriverà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so che questo è lo studio... ma sto esaurendoooo!!
      Purtroppo l'hard disk che mi si è rotto era proprio l'hard disk portatile -.-" Che palle!
      L'aspirapolvere la prossima volta glielo faccio mangiare!
      Per il lato sentimentale... ._. meglio non parlarne,va!

      Elimina
    2. Allora non ti rimane che un esorcismo e violentarti il coinquilino almeno allenti un po' la pressione.:)))

      Elimina
  10. e febo impazzì... vabbè mi aspettavo una tua dipartita in stile Ofelia

    http://www.youtube.com/watch?v=ABSwBRYq4gs

    mi accontento cmq xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD ahahah... sisi! Vorrei comportarmi proprio come Lisa-Ofelia xD

      Elimina
  11. Leggere questo post mi ha fatto sentire quanta pressione stai sopportando...per questo sarò costretto ad abbracciarti forte forte e dirti: è solo un momento, passerà... per quel che vale, ti voglio bene <3

    RispondiElimina
  12. Dovresti essere grato alla tua vita per essere così piena di eventi e situazioni: c'è chi si ritrova con un vuoto cosmico assordante e non sa mai come riempirla - talvolta io stesso, mannaggia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti sono tutte cose che mi piace fare... però lo stress c'è comunque. E anche in tutto questo manicomio di cose la solitudine ti viene a trovare: non sono gli impegni a spaventarla...

      Elimina
  13. Hai tuttissima la mia solidarietà. Io nutro lo stesso terrore ogni volta che accendo uno dei mie hd...

    RispondiElimina

E voi cosa ne pensate????

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...