giovedì 20 marzo 2014

La bella stagione...


Ve ne siete accorti?
Avete sentito quell'arietta nuova spirare fuori dalla finestra? Quella nuova luce filtrare dai vetri... il sole più caldo sfiorare la pelle... gli alberi verdi frusciare allegri... in cielo nessuna nuvola nera... profumi leggeri danzare nell'aria...
Li avete avvertiti?
Come?! Da voi c'è mal tempo? A...
E da te? Tu sei stato tutto il giorno in ufficio e l'unico odore era il caffè bruciato della macchinetta? Uhm..
E tu? Tu oggi eri in ferie! Avrai sentito tutte queste cose, almeno tu! Cosa dici? Sei stato tutto il giorno a casa e l'unica luce è stata quella dello schermo del PC mentre guardavi i porno? Andiamo bene... -.-"
Chi è che ha parlato lì in fondo? Cosa hai detto? Alza la voce!
ESATTO!!!! Oggi è il primo giorno di Primavera!! Ecco finalmente qualcuno che ne ha avvertito la bellezza!
...cosa? Ah, lo sapevi solo perchè hai visto il doodle di Google? -.-" 
RAGAZZI! SVEGLIA!! 
La bella stagione è alle porte!


In realtà qui a Palermo è già una settimana che fa bel tempo, e sole, e si può camminare con i vestiti leggeri, e però uno non ci crede mai fino in fondo e quindi "Meglio che me lo porto il cappotto", e poi si rimane con sto cappotto in mano tutto il tempo tipo palla al piede, e poi la sera te ne esci bel bello ma la temperatura è scesa insieme al sole e quindi senti freddo e maledici il momento in cui hai deciso di lasciare il cappotto a casa... (ok! termino qui questa lunghissima serie di coordinate).


Sinceramente, anche per me questa è stata una giornata pigra.
Niente scorribande tra prati in fiore e campi di grano acerbo.
Mi sono svegliato prestissimo perchè avevo una mia collega ospite a casa e doveva andare presto a lezione, poi sono stato a ciondolare in pigiama fino alle 10, poi ho continuato a ciondolare fino all'ora di pranzo, però in jeans e felpa. Ah, no! Una cosa l'ho fatta! Ho pulito la cucina, ecco! E a ben pensarci, è una cosa anche molto primaverile: le famose pulizie di primavera!! ...certo, sarebbe meglio non pulire la cucina solo in primavera. Ma sono dettagli.
Insomma, ho messo il naso fuori soltanto nel tardo pomeriggio. Almeno ho respirato un po' di frizzante, spumeggiante e smoggheggiante aria primaverile.


Avevo immaginato una settimana piena di appuntamenti: mi stavo/sto sentendo con qualche ragazzo e speravo di prendere qualcosa da bere con qualcuno. E invece... siamo arrivati a Venerdì e non ho incontrato nessun "candidato". Vuoi le mille prove e i mille impegni, vuoi che nessuno mi ha proposto un bel niente, vuoi che per certi versi mi annoiava proporre io qualcosa: insomma, da un punto di vista di appuntamenti, in queste ultime 2 settimane ho avuto la stessa vitalità di un ameba. Morta.


Eppure l'ormonello, sarà la Primavera, sarà l'età, sarà che qui non si batte chiodo.... cresce esponenzialmente!! La Primavera è, per antonomasia, la stagione degli aMMMori! Speriamo che 'sta rinascita generale possa essere anche un bel fiorire per qualcosa di sentimentalmente buono! Chissà! Se non rimarrò prima vittima degli ormoni :O

Se volete la versione non censurata, cliccateci sopra :P
Come voi tutti sapete, visto che se n'è parlato ovunque, sono finiti gli Italian Gay Blogger Awards. Purtroppamente io non ho vinto... me misero! me tapino! Mi sarei divertito troppo a rispondere alle domande dell'intervista promessa ai vincitori. E invece nessuno mi vuole intervistare! Nessuno che vuole esplorare l'abisso di interessantezza che celo in me u.u
Tralasciando le mie paturnie, volevo fare i complimenti ai vincitori e ringraziare calorosamente tutti quelli che mi hanno votato e che seguono fedeli il mio blog, silenziosi e non. Spero siate taaaanti tanti, anche se nascosti :P (VERO CHE CI SIETE???!!!)

Qui ci sta l'immaginetta tenera ^_^
Detto questo... adesso mi sparo una delle ultime puntate di Bones che ancora non sono riuscito a finire sta cavolo di settima stagione!
Presto vi narrerò delle ultime avvincenti ed entusiasmanti (ma de che?) avventure del vostro Febo.

Nel frattempo: 
                        ...buon inizio Primavera!


(Per inaugurare la Primavera ho deciso di inserire immagini strettamente legate alla tematica u.u ...e corredate di omini poco vestiti! Spero abbiate apprezzato :P )

Ops! Me n'è scappata una osè!

11 commenti:

  1. Con gli ormoni è il solito, ormai è risaputo (comincio anche a preoccuparmi) vanno alla velocità della luce, la primavera invece mi fa pensare che sarebbe ora di muoversi per dare al mio corpo, non dico i muscoli, ma almeno una consistenza un po' oltre quella di un ameba. ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho iniziato a muovermi ad ottobre per non arrivare impreparato alla bella stagione ;) eheh

      Elimina
  2. sembra che abbiamo pensato allo stesso ragazzo, all'inizio del post:

    http://menforxersex.blogspot.it/2014/03/finally-spring-enfin-le-printemps.html

    l'ormone per me è al mille 366g all'anno. E se non lo è, è perchè o sono malato o sono stanco morto. Ero molto voglioso prima, chissà ora la primavera. Ululeròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!

    Certo che siamo fedeli al tuo blog, però aggiornalo più di frequente!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh... l'ormone è sempre a mille :P

      Lo so, devo aggiornarlopiù spesso... ma mi manca il tempooooooo

      Elimina
  3. solo una!!! Peccato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Solo una" cosa, Hans?

      Elimina
    2. Aaaaaaaa! Intendi l'immagine osè!! XD beh, questo è un blog casto :P
      Ma in realtà le immagini osè sono due ;)

      Elimina
  4. Anche io mi sono già steso semi-nudo al sole.. peccato che questo weekend è nuvolo.. e vabbè..
    Troppi ormoni e troppi omini boni in questo post!
    Vogliamo sapere un pò di retroscena torbidi dea tua vita sentimentale!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah.... ORMONIIII!! SIIIII!!!
      I retroscena torbidi torneranno presto :P restate sintonizzati

      Elimina
  5. Primavera = allergia.
    Primavera = ritorno dell'ora legale.
    La primavera è una stagione che detesto :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tristeeeeeezza... ci sono gli anti staminici!!

      Elimina

E voi cosa ne pensate????

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...