martedì 29 maggio 2012

Esami (-14)...profumati d'estate...

Scusate la mia assenza in quest'ultima settimana, ma ho dovuto studiare (o almeno far finta xD)
Oggi è ufficialmente iniziata la valanga d'esami che continuerà fino a inizio luglio @.@ Aaaaaargh!!! Sento che esaurirò!!!
Questo primo esame della sessione estiva è andato più che bene!
Un prof. mi ha perfino fatto i complimenti u.u ...In realtà all'inizio non capivo se mi stava prendendo per il culo o stava dicendo veramente xD ahahah Sapete: al conservatorio le probabilità di incontrare un professore un po' pazzoide sono molto alte xD Ma poi ho capito che parlava sul serio :D


E' proprio una bellissima giornata oggi, e i finestrini dell'autobus mi hanno regalato degli squarci di mare e di campagna stupendi. 
Peccato non aver avuto una macchina fotografica con me: sembravano veramente delle cartoline *_* stupendo!
Sembra strano, ma io adoro il tragitto che fa il pullman: sto tutto il tempo attaccato al finestrino, con la mia colonna sonora alle orecchie, a riempirmi gli occhi dei colori stupendi che sfrecciano davanti a me: la campagna, le montagne, i corsi d'acqua, le spiagge, le scogliere, i porticcioli di alcune cittadine, l'immensa distesa azzurra, le isolette in lontananza *__* 


Dopo l'esame, camminando per Palermo per raggiungere la fermata dell'autobus, ho proprio annusato la nuova stagione: un mix di odori che solo l'estate ha con se'...
In un punto della strada ho sentito un piccante profumo di melanzane fritte... quanto amo le melanzane fritte!!!! Non vedo l'ora di iniziare a strafogarmene :P
In un altro punto, ho odorato un inebriante e improvviso profumo di fiori...
Vicino il Conservatorio si percepiva l'essenza del mare poco distante...
In un'altra stradina, un fresco odore di erbetta...


L'estate è ormai alle porte!!!! :D
Peccato che prima di arrivare l'estate ho una marea di esami -.-"

Che palle! Alla facciazza degli esami!! >.<
FUCK YOU, EXAMS!!!

6 commenti:

  1. La prima impressione vedendo che avevi postato "F**k you" di Lily Allen è stata quella di pensare che qualcuno ti avesse detto qualcosa di irritante lungo la tua strada verso il conservatorio e ti avesse distolto dal tuo "SOMMELIEMENT de l'été!".
    Comunque ottimo, Ottimo! Di questo passo finirai il conservatorio presto presto presto! BRAVO e Complimenti ancora per l'esame superato!!! un bacione!!

    Ps. Mi sono divertito troppo a sentire tutti gli stravaganti bip di censura per oscurare la parola FUCK nella canzone...ah certu ca nun sannu acchiù c'a nvintarisi pur di censurare le cose...XD

    RispondiElimina
  2. Condividerò con te l'attesa per l'estate: anche per me esami :(

    RispondiElimina
  3. Ma almeno dopo gli esami fai festa per un pezzo...io neanche so se mi fermerò dal lavoro :(

    RispondiElimina
  4. Bravo!!! complimenti!!! vedi che la tua bussola ti sta portando in porto?
    Bello il video!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per l'esame e vedrai che anche gli altri li supererai brillantemente e poi te ti puoi ricaricare con profumi sapori e bei panorami, mentre in una città come Roma al massimo c'è l'odore dei tubi di scappamento delle auto.:)))

    RispondiElimina
  6. http://www.youtube.com/watch?v=Zo1-HhKYchU

    :-)

    RispondiElimina

E voi cosa ne pensate????

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...