mercoledì 27 luglio 2011

Bellezze e bontà de "La spada della verità"

Ieri serata casalinga: ho cenato con una buonissima spatola impanata e poi mi sono messo a guardare la TV.
E cosa ho visto? Ho guardato la serie che stanno trasmettendo in queste settimane su Rai2: "La spada della verità". Prima di ieri avevo visto solo la pubblicità perchè ogni Martedì sera ma capitava di avere qualche impegno; invece ieri sono riuscito finalmente a scoprire di cosa si trattava.
La storia è liberamente tratta da un ciclo di romanzi dello scrittore Terry Goodkind e parla di un giovane, Richard Cypher, che, coinvolto da una bellissima donna, Kahlan, e insieme al suo anziano amico Zedd che si rivelerà un potentissimo mago, deve combattere contro nemici umani o sovrannaturali che voglio dominare o distruggere l'umanità.


Devo dire che mi è piaciuta molto! Anche se non ho capito bene tutta la storia perchè non so a che puntata sono arrivati (per fortuna mio padre si è visto le puntate precedenti e quindi a volte chiedevo a lui informazioni), è stato molto gradevole seguirla: c'era azione, magia, fantasia, amore e anche... un protagonista bellissimo!!!!!!!
L'attore che impersona Richard Cypher, il "cercatore" armato della "Spada della Verità", è il bellissimo Craig Horner
Questo ragazzo, secondo il mio modestissimo parere, unisce in sè un viso delicato e un corpo mozzafiato. Ovvero: un bonazzo di prima categoria!!! Ehmm...ok...ora mi ricompongo! Nel frattempo... guardare per credere! (Molte foto sono extra-extra large... quindi cliccate per avere un extra-extra visione :P)


Prima ve lo faccio vedere vestito...



Davvero extra-bono! 


E ora... togliamo la camicia!!!




Uh-uh! Che sorrisino malizioso :P
Certo... con quell'ascia mette un po' in agitazione...

Poverino... tutto sudato che lavora....

Infatti ora si deve riposare... aspetta che ti raggiungo!! :P

 
Nooo....ti rivesti? di già?
Che ve ne pare???

14 commenti:

  1. Ha il viso un pò schiacciato ma non è male :D

    RispondiElimina
  2. Ormai è una vita che non vedo più la tv, mi si è rotto il digitale terrestre e mi scoccio sempre di andare a comprarne un'altro... quindi non sapevo nemmeno che lo stessero mandando in rai... questa è una serie che a me è piaciuta parecchio, ho visto la prima stagine e attendevo di vedere la seconda, ma veniamo a noi... troppo bono lui, a me piace un casino :p

    RispondiElimina
  3. Beh meglio di gran lunga il fisico del viso eh!

    RispondiElimina
  4. Hey scimmietta, cos'è una spatola? Un pesce? Ignorante io... :P

    Però potevi invitarmi... Ma mi spogli gli attori come la zia Miky, ormai, sono commossa... :D

    Oddio, com'è tardi, devo andare a nanna!!!

    RispondiElimina
  5. le sue foto le avevo miste qualche anno fa quando la serie venne trasmessa in america e devo dire che il suo fisico mi colpì parecchio un po' meno la faccia forse ha gli occhi troppo grandi e la testa piccola ma comunque è soltanto un particolare.
    La serie non è male anche se le idee non sono nuovissime.

    RispondiElimina
  6. @Still: si, un po'. Però mi ha fatto davvero una bella impressione :P

    @Majin79: eheh... :P davvero troppo bono! Anche la protagonista femminile è davvero molto molto bella... ma i nostri occhi sono solo per lui xD ahah

    @Rano: Non me lo trattare male xD Il viso non è bellissimo, ma per me ha qualche cosa di attraente... non ti saprei dire...

    @Miky: ma come? Non sai cos'è la Spatola? E' un pesce azzurro buonissimissimo :P Ti consiglio di assaggiarlo sfilettato in umido o impanato. Costa poco ed è gustosissimo... (Antonella Clerici, esci da questo corpoooo!!! xD)

    E sì... Zia Miky docet!!! :) o forse sarebbe più appropriato dire "cu pratica lu zoppu, all'annu zuppichìa" ahahah (se hai bisogno di traduzione fammi un fischio xD) Un bacio!

    @loran: boh... forse il naso un po' schiacciato... non ti saprei dire nemmeno io.
    Si, le idee non sono nuovissime: d'altronde si è talmente tanto scritto sul medioevo, la magia, i duelli.. che ormai scrivere qualcosa di nuovo è davvero un'impresa ardua. Ma è simpatica come serie. Poi a me questo tipo di fantasy piace molto (e penso ve ne siete accorti dato che vi ho fatto una testa così con Buffy xD)

    RispondiElimina
  7. Dai, non la conoscevo... Proverò e saprò dirti, come si usa dire... :P

    Penso di aver capito il detto... ;)

    Besos!!! :P

    RispondiElimina
  8. Concordo con Still, da piccolo gli è passato un cingolato sul naso, però vabbè dai...ci accontentiamo! Che fisicacciooo!!!! Slurp!!!

    RispondiElimina
  9. @I'm so guy: :D

    @MicrOO: ahah...un cingolato, dici? Poverino xD Però non è così brutto in viso, dai!!! :) e poi, come hai detto tu, ...che fisicacciooo!!! :)

    RispondiElimina
  10. Ragazzi è un figo per davvero! Sarò strana ma a me piace anche di faccia! *-* :)

    RispondiElimina
  11. Sono sempre io... nella foto in cui "si sta riposando" in realtà lo vogliono accoppare. :( ma poi si salva! :) nn chiedetemi come!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta :)
      Eheh... già! E' proprio figo!!!
      Il "si sta riposando" era una battuta ;) ahah

      Elimina

E voi cosa ne pensate????

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...