sabato 11 giugno 2011

Domani a.... VOTARE!!!!


Domani... tutti a votare!!!! Il mare può aspettare e perdere 10 minuti per mettere 4 X non rovina la giornata, ve l'assicuro!
Mi raccomando: dobbiamo cercare di raggiungere questo benedetto Quorum nonostante abbiano fatto di tutto per impedire che il Referendum abbia successo!!!


Io vi consiglierei di votare 4 SI
2 per mantenere l'acqua un bene pubblico e quindi amministrato dallo Stato e non da privati; 
1 per evitare la costruzioni di centrali nucleari in Italia: il nucleare è un modo di produrre energia non facilmente controllabile e quindi potenzialmente pericoloso; il grandissimo problema delle scorie radioattive non è ancora stato risolto in nessuna parte del mondo e lo smaltimento di esse, in Italia, è ancora più pericoloso data la massiccia presenza di organizzazioni mafiose molto interessate ad arricchirsi attraverso i rifiuti pericolosi;
1 per cancellare l'oscena legge sul "legittimo impedimento" e quindi cercare di riportare la giustizia uguale per tutti.


Ma, anche se non siete d'accordo con il mio consiglio, andate a votare ugualmente perchè votare è prima di tutto un DOVERE e tutti dobbiamo avere la libertà di esprimere le nostre scelte.


Buon VOTO :)


PS: per me sarà il mio primo voto! WOW...CHE EMOZIONE!!!! ...Ok, no! non è che sono poi così emozionato xD non esageriamo!  
Però sono contento di poter dire finalmente la mia!!! L'invito che vi faccio, quindi, è di non rinunciare mai al nostro più importante potere, che è quello del voto! Non lasciate che siano glia altri a scegliere per voi: l'ignavia non è un atteggiamento per persone intelligenti. 



10 commenti:

  1. Io ancora non ho votato ma andrò sicuramente.

    RispondiElimina
  2. Anche io ho votato qualche ora fa :) Speriamo bene e incrociamo le dita :)

    RispondiElimina
  3. AGGIORNAMENTI: fin ora l'affluenza alle urne, in Italia, è stata del 30,34% !!! Daiiii...ce la dobbiamo fare!!!

    RispondiElimina
  4. AGGIORNAMENTI(2): alle 22 registrata affluenza oltre il 39% :D

    RispondiElimina
  5. alle 8 di ieri ero già lì.
    Febo, non c'è modo di avere la tua mail?

    RispondiElimina
  6. Votato e ieri alle 22 si è arrivati al 41%.

    RispondiElimina

E voi cosa ne pensate????

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...