martedì 7 maggio 2013

Ritorno...

Veduta dal finestrino del mio aereo di ritorno
E come tutte le cose che iniziano, anche le vacanze finiscono. Così da Roma, qualche giorno fa, sono tornato nella mia Sicilia: la mattina della partenza c'era un tempo bruttissimo e invece, arrivato a Palermo... l'estate! :)

È stata una bella settimana: ho girato in lungo e in largo (ma che male ai piedi X( ), sono stato con  zii, cugini e procugini (senza un attimo di tregua e di privacy), ho incontrato la mia migliore amica che studia a Roma e anche un'altra mia carissima amica e abbiamo passato dei bei momenti insieme in questo scenario nuovo, ho mangiato una amatriciana buonissima (ma che strazio dover camminare dopo pranzo, con il sonno che calava arcigno), ho fatto foto (non così tante però), ho passato giorni splendidi (ma anche stancanti)...


Un altro mio scatto...
Alla fine al concerto del 1 maggio non ci sono andato XD: di pomeriggio sono stato a fare shopping in Via del Corso (alla disperata ricerca di un negozio con prezzi abbordabili) e alla fine ho comprato belle cose (tra cui un giubbotto di ecopelle rosso che mi sta benissimo e mi fa subito fico); la sera volevo andarci, ma si é messo a diluviare -.-" quindi... niente concerto.

Ecco il giaccone di pelle rosso che mi sono comprato ^_^
Ho sperimentato interessanti e divertenti giochi di sguardi con alcuni ragazzi che ho incontrato per strada o in metro. Un pomeriggio in cui sono uscito particolarmente curato mi è capitato di sorprendere a fissarmi un sacco di ragazzi... l'autostima ne ha giovato parecchio :P
E quelle 3-4 (5...8...10...) volte che mi sono collegato su Grindr per curiosità, ho ricevuto un bel pò di messaggi :D Yeah!!!


Avrei voluto incontrarmi con il nostro amico blogger Rafa, ma mi ha fatto capire piuttosto chiaramente e con mia grande delusione che non gli andava di vedermi........................
.....ahah! Ma no, scherzo! C'avete creduto? Era solo per far venire un piccolo infarto al diretto interessato XD Muahahah
Purtroppo non siamo riusciti a sentirci molto e ad organizzarci a causa della sua incasinatissima vita. Quindi, RAFA! Avanzo un aperitivo da te, ricordatelo U.U

Adesso che le vacanze sono finite, inizia il periodo peggiore dell'anno -.-" mi aspettano circa 8 esami!!! Più tutti gli altri impegni e un concerto a fine mese!! Sono sicuro che non riuscirò a sopravvivere!! @_@
Lasciatemi studiare che appena ho un secondo vi racconto le mie ultime (e abbastanza infruttuose) vicissitudini pseudo-sentimentali. ....malinconia, portami via :P



14 commenti:

  1. Sono un amico pessimo, la prossima volta se viene, dimmelo prima così mi libero. XD Cmq vai a cercare prezzi abbordabili a via del corso.. ma che sei scemo? Li una maglietta costa il tuo primogenito più un rene a tua scelta.
    La è pieno di ragazzi e ti avrei fatto rimorchiare. XD Viva gli aperitiviiiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prossima volta che organizzate fate un fischio ché se riesco m'associo :)))

      Elimina
    2. Eppure sono riuscito a trovarlo, anche in via del corso u.u Tzè! :P prrrr
      Allora la prossima volta attivati, così vediamo se mi fai rimorchiare ahahah XD

      ROMEO, appena ci organizziamo, te lo diciamo ;) Facciamo un mega aperitivo-shopping-rimorchio XD ahahah

      Elimina
  2. Ti pensavo in quei giorni e mi dicevo, viene a Roma e trova questo tempo bruttissimo, anche io ho avuto dei giorni incasinati, il primo maggio l'ho passato ad un pronto-soccorso veterinario.
    La prossima volta che vieni ti portiamo a fare shopping a qualche outlet perchè come dice Rafa a via del Corso ti spellano, comunque il giubbotto è molto bello chissà come sarai sexy. ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, ci sono stati anche giorni bellissimi e di gran caldo :)
      Al pronto soccorso veterinario?? A fare?? :O
      Ok! Vada per l'Outlet XD ahah
      Ti piace il giubbotto??? :D Non vedo l'ora di indossarlo

      Elimina
    2. Allora sono felice Roma è bellissima con il bel tempo.
      Uno dei miei cani che ha 15 anni ha avuto un mancamento, non riusciva più a stare in piedi fortunatamente si è tutto risolto bene.
      Si la prossima volta che vieni facciamo un uscita di gruppo per shopping, anche però se metti quel giubbotto Rafa io e Romeo dovremmo farti da guardie del corpo ^__^

      Elimina
  3. Attendo con impazienza!!!

    RispondiElimina
  4. Bella roma.. ci sono tornato a febbraio col mio ragazzo..
    Cmq fai la troppo la.sciacquetta ahahahha ;)
    Via mega aperitivo la prossima volta a roma allora.. col treno non mi ci vuole molto ;P
    poi se rafa porta a rimorchiare.. XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IO LA SCIACQUETTA??? u.U Ma quando mai!!! XD
      Buono, allora la prossima volta: APERITIVO PER TUTTI!!!
      (a parte lo scherzo, sarebbe una cosa fichissima)

      Elimina
  5. Ma guarda il nostro Febo che si fa guardare! (e fai bene!)
    Bella Roma, anche se un po' troppo caotica per i miei gusti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già! Bisogna farsi guardare, no ;)
      Peccato che si guarda ma non si conclude mai niente XD ahah

      Elimina
  6. Ma complimenti per il glogger award tesoro :D

    RispondiElimina

E voi cosa ne pensate????

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...