mercoledì 29 maggio 2013

Info su un'inesistente vita sentimentale... ed esami (-22) (-23) (-24)!


Altri tre esami sono stati superati brillantemente ;)
I tempi di studio sono stati risicatissimi, è stato un corri corri generale, ma alla fine è andato tutto bene.
Un esame è persino consistito in un concerto in cui ho eseguito due pezzi molto particolari :) e anche quello è stato un successo.
Adesso si studia per gli altri esami, anche se dopo questa gerla di tensione, sono scarico: ma mi devo mettere di nuovo sotto!
E a Giugno farò un bel concerto a due pianoforti :) Oltre al saggio di canto...
Insomma... le cose da fare non mancano.


In compenso non ho molto da fare con la mia vita sentimentale... quella langue e si inaridisce.
Col tedesco ci sentiamo ancora e mi ha fatto chiaramente capire che gli piaccio. Peccato per i pochi chilometrucci che ci separano -.-"
Ho conosciuto via chat anche un altro ragazzo molto simpatico e carino, ma anche lui abita lontano (in Sicilia, ma lontano)
Diciamo che ho fiuto per le situazioni impossibili, vero?

Ultimamente mi sono sentito un po' più spesso con Gi. (ve lo ricordate, no?)... ovviamente solo in amicizia. Abbiamo parlato un po' delle nostre situazioni attuali e la confidenza è subito tornata. Sono contento di questo. Anche lui è in un periodo un po' grigio, e sentirci è stato una piccola fiammella di luce.
Ma non ci siamo messi a ricordare il passato, quello no...!


Per il resto invece... il vuoto! 
Persone che abbandonano le conversazioni senza dare una minima spiegazione, incuranti del fatto che dietro quella macchina su cui digitano, c'è effettivamente un'essere umano che sta parlando al vuoto; persone che inebriate dalla loro superbia, trattano gli altri come se fossero esseri inferiori; persone che non hanno il minimo interesse ad andare un po' oltre il loro naso (o il loro cazzo! E scusate, ma quando ce vò, ce vò!); persone che non hanno le palle di parlare chiaro e si nascondono dietro frasi non dette o silenzi improvvisi e definitivi...

Un ragazzo mi ha persino fatto pacco ad un appuntamento, dicendomi che mi avrebbe fatto sapere l'orario e poi... tanti saluti! Ma gli ho risposto come si deve U.u Se uno non è interessato, basta dirlo!
Ieri, invece, ho video-chattato con un simpaticissimo ragazzo dagli splendidi occhi azzurri che non ha fatto altro che ripetermi che ero figo e bellissimo (ma di dove?). 
Era esplicitamente interessato a un incontro sessuale, però la cosa bella è che abbiamo continuato a chiacchierare fino a tardi, nonostante il mio declinare la sua offerta di concedersi a me XD Forse ci incontreremo per un caffè... chissà


Tristezza... mi sembra di girare a vuoto, di vedere sempre le stesse facce, con le stesse meschinità. Ci si sente sempre "troppo poco": troppo poco grandi, troppo poco fisicati, troppo poco fighi, troppo poco affascinanti, troppo poco sexy, troppo poco bastardi, troppo poco cinici, troppo poco convincenti... troppo poco fortunati...
E si finisce per chiedersi se alla fine a sbagliare siamo noi, se c'è qualcosa che continuiamo a non capire, se è il nostro atteggiamento ad essere perdente o se è solo una sfortunata congiunzione astrale.
"L'amore arriva quando meno te l'aspetti"... sarà così. Eppure vedo il deserto intorno e una fame di emozioni che si fa sempre più insistente.




12 commenti:

  1. Intanto complimenti per gli esami, poi continua a coltivare la tua amicizia con il tedesco che come si dice non si sa mai in futuro.
    Per quanto riguarda gli incontri non ti demoralizzare per gli inconcludenti e gli ignoranti la rete ne è piena passa oltre e non perderci tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti :)
      Beh, si... l'amicizia penso (e spero) che continuerà

      Il problema è che, a forza di passare oltre... non c'è più nessuno -.-"

      Elimina
    2. Ti devo ripetere ancora una volta, sei giovane e che per queste cose spesso ci vuole un po' di tempo, ci sono stati casi illustri di persone che hanno trovato l'amore dopo i cinquant'anni adesso non ti auguro certo questo ma se uno (come penso te) non cerca solo la scopata i tempi si allungano come si dice devi stare sul pezzo e poi il mondo è pieno di gente e vedrai che capiterà di incontrare quella giusta basta non scoraggiarsi (anche se a volte è difficile) quando si pensa di averla trovata e invece.....

      Elimina
  2. concordo con Loran! complimenti per gl esami! e poi non disperare, perchè la rete è formata al 99,9% di incocludenti. Si dicono interessatissimi, poi ti bidonano. A me succede su gayromeo, di ricevere messaggi di gente che si dice interessata, da un o scambio di ulteriiori messaggi, si scoprono affinità sessuali, io propongo una data (del tipo domenica primo pomeriggio da te). Ok ci sto, non vedo l'ora. Poi sabato svaniscono.
    Appena successo domenica scorsa! è molto frustrante lo so! ti capisco al 500%!

    Intanto i nostri cugini francesi hanno già il matrimonio.

    http://anthroposis.blogspot.com/2013/05/premier-mariage-homosexuel-en-france.html

    guarda il mio dolce post e tirati su.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te per i complimenti ;)
      Si, di inconcludenti è pieno -_-" Che palle però! Almeno si parlasse chiaro sin dall'inizio

      Elimina
  3. Dai Febo, non scoraggiarti... su, vedrai che parriverà anche quello giusto, porta pazienza e se vuoi parlarne davanti a un caffè io e Giovy da Giovedì prossimo siamo a Palermo... ma 'sta volta paghi tu! ^_- Scherzo, ovviamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che arrivi ._.
      Allora Caffè prenotato ;)

      Elimina
  4. Febino, non aver fretta! Quando arriverà l'amore tutte queste esperienze ti faranno sorridere e ti daranno la giusta bocca per assaporare quello che avrai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah... per adesso lasciano soltanto l'amaro! :(
      Speriamo che l'AMARO si trasformi presto in AMORE

      Elimina
  5. Pensa che come ci sei tu.. ci sono altri ragazzi come te. pochi forse rispetto al totale ma ci sono.. e prima o poi vi troverete :)

    RispondiElimina
  6. Concordo con Narciso, ci sono. E poi ripetiti che ti basta trovarne uno, mica te ne servono 10000!
    Complimenti per gli esami!

    RispondiElimina

E voi cosa ne pensate????

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...