martedì 23 aprile 2013

Esausto...


Ore 23:00... sono da poco tornato a casa dopo il corso di canto. Che mi piace un sacco, sia chiaro, ma cenare alle undici e mezzo non è proprio il massimo nella vita.
Questa mattina sveglia alle 8 per prendere il bus per Palermo.
Poi segreteria al conservatorio, poi palestra.

In palestra mi hanno cambiato la scheda, dandomene una più pesante.
E ho dovuto cominciare ad usare quello strumento malefico che è la panca col bilanciere!!
AAAAAA!!! Chi l'ha inventata?? Chiii???
Il fatto che, per usarla senza rischiare di morire sotto il peso del bilanciere in caso di cedimento del braccio, debba essere aiutato da qualcuno, mi irrita profondamente.
Poi se quel qualcuno alza pesi enormi mentre io con due pesi da 10kg non riesco ad arrivare alla terza serie, è ancora più irritante: perchè ti guardano con quegli occhi "Non riesci ad alzare questi pesi? Aaaa, povero piccolo... ancora sei a niente!! Eheh, mica come me! Siamo in due universi paralleli"
ODIO PROFONDO E INCOMMENSURABILE

Questo pomeriggio non sono riuscito a studiare, ma non so bene il perchè
Alle 6 avevo appuntamento con un ragazzo che è da Dicembre che compare e scompare in maniera inspiegabile. Ogni volta che compare: "Uuuuu!! Ti voglio incontrare, ci dobbiamo vedere!!" e poi il nulla.
Questo Lunedì è la volta buona. Alle 6 raggiungo il punto d'incontro e lui dov'è? A giocare una schedina in una non meglio precisata ricevitoria. Morale della favola: lo aspetto per 25 minuti in mezzo ad una piazza -.-"
ODIO PROFONDISSIMO E INCOMMENSURABILISSIMO!!


Tra l'altro mi fa camminare un botto (con le scarpe nuove che mi hanno fatto una piaga nel tallone) perchè tutti i locali dove voleva andare lui erano chiusi. E mentre passeggiavamo era un continuo saluto: tutti i gay che incontravamo per strada li conosceva. MA CI SONO TUTTI STI GAY A PALERMO???

Alle 20, come anticipatovi: Lezione di Canto.
Oggi ho cantato queste due canzoni (in tonalità originale, eh! Mica si scherza qui u.u)




Già... sembrava la serata Moulin Rouge oggi... ma solo per le canzoni.

Al termine di questa giornata posso dire che sono ESAUSTO, con le gambe che mi fanno male, gli occhi che mi bruciano (dannate lentine) e la testa pesante... Voglio solo andare a letto!
Come il mio cellulare, che boccheggiava bisognoso di elettricità...

In tutto questo avrei cose da raccontarvi ma stasera proprio non ce la faccio.
So che vi sto trascurando davvero tanto, ma ho sempre meno tempo e adesso iniziano gli esami!
NON CE LA FARO' MAI!

Spero abbiate la pazienza di aspettare mie notizie senza abbandonarmi ;)

17 commenti:

  1. Piccolo sei ancora a niente... dieci chili e ti stanchi? su, su... vedrai che presto sarà come alzare una bottiglaid'acqua Fabia

    Per quanto riguarda i gay a Palemo, una volta camminando per via Maqueda con Giovy gli dissi, canticchiando un gigle degli ovetti kinder di qualche anno fa - che sono certo dirai: "Non mi ricordo, non lo conosco" - Una persona su cinque, sarà uno di noi.

    Dai riposati... a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco... proprio quello che odio sentirmi dire -.-"
      E comunque il peso complessivo era 20kg U.u XD ahah
      Uno su cinque? A Palermo la proporzione 1/10 è raddoppiata? Sarà l'aria che ispira? XD
      A presto ;)

      Elimina
  2. Coraggio che ce la fai invece! e poi se c'è una cosa bella dell'università è che prima o poi finisce (purtroppo... -.-')
    Ma 20kg compreso bilancere o escluso? :P (dai che vogliamo le foto del fisico tra qualche mese :P)
    (e non te la prendere per il peso che sollevi: ci sono certi orsi in palestra che sollevano un quintale o più in panca piana e sono inguardabili, mentre ci sono ragazzini dal fisichetto ben definito che di peso magari alzano meno ma sono decisamente più carini!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 20kg escluso il bilanciere u.u Capisco che sono una schiappa, ma adesso non esageriamo. ...ma quanto peserà sto caspita di bilanciere??)
      Per fortuna non miro ad essere un orso... ma ancora fisichetto ben definito niente :'(

      Elimina
  3. Dai che alla tua età si recupera velocemente ^__^
    Panca e bilanciere? Chissà che pettorali ti usciranno fuori, si si vogliamo le foto, però per questo esercizio devi trovarti uno che si metta dietro e tenga il bilanciere in caso di cedimento come nella foto :))))

    http://photo.keepstill.com/RandyBlue/3374_images/_MG_8725.jpg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voglio decisamente il tipo della foto per aiutarmi a fare questi esercizi... e anche altri ;) :P''''

      Elimina
  4. Tutti sti gay ci sono a Pelermo? Ok, allora emigro giù da voi. Magari rimedio un fidanzato bono e con la pelle scura :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah... scendi scendi.
      Solo che già io sono fuori lista, perchè pelle scura non ne ho :P

      Elimina
  5. Ma almeno a girare con quel tizio vedi un pò di gay e chissà che vi rincontrate in altre situazioni XD

    Cmq la panca a bilancere è ottima.. e se non vuoi i tipi che ti aiutano (io come te li odio percui faccio da me..) basta che fai qualcosa meno.. e ok.. magari ci starai un mese in più... machissenefrega....

    P.S. si ci stai trascurando troppo ;(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo soooo :'( Perdoooono!! Vi sto trascurando davvero troppo :'(
      Spero di rimediare presto... MA NON TROVO IL TEMPO :'(

      Elimina
  6. Come what may... comunque vada... sarà un successo! ;)

    RispondiElimina
  7. Daje febì il prossimo passo per il delirio è crearsi un amico immaginario e frequentare fumerie d'oppio.

    Ovviamente scherzo... un abbraccione e viva gli amici immaginari. :p

    RispondiElimina
  8. Ascolta il principino tuo che ti vuole tanto bene, la gente ad intermittenza che gioca a fare i fantasmi non fanno per te (e per nessun altro) quindi lasciali perdere e procedi con il prossimo. Per la palestra ti capisco in pieno, soprattutto perché ho la spalla sinistra "maciullata", più l'iperestensione alle braccia e quindi con i pesi per la parte alta del corpo sono un disastro, senza dimenticare che ho un odio profondo per la panca piana. Comunque non demoralizzarti, pian piano migliorerai e riuscirai a fare le serie tranquillamente. Ti abbraccio fortissimo. :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ho già lasciato perdere XD
      Cercherò di non demoralizzarmi... ma l'estate sta per arrivare e ancora sono a niente :(
      Un abbraccione forte :*

      PS: Cos'è l'iperestensione alle braccia?? o_O

      Elimina
    2. Hai presente le gambe a sciabola di alcuni ballerini? Ecco, io ho le braccia in quel modo, sgrunt! Ora si nota meno, ma se vedi questo disegno credo che mi capirai: http://www.miridea.it/pagene/index.php?title=File:Braccia.jpg
      Baci Febo! <3

      Elimina

E voi cosa ne pensate????

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...