martedì 10 luglio 2012

Esami (-18) e coming-out e aggiornamenti... insomma: un po' di tutto!



  • Sabato ho dato un'altro esame! Ci sono praticamente andato kamikaze perchè con tutte le cose che ho avuto da fare non avevo avuto il tempo di esercitarmi. Ma alla fine è andato benissimo :D Yuppy!
  • Adesso sto studiando (ma mi abbutta come i canazzi!) per l'ultimo esame che ho Lunedì. Uff! Non vedo l'ora che finiscano sti caspitina di esami!!
  • Oggi ho tagliato i capelli. Come? Non ve ne frega niente? A me si, invece u.u
  • Domani devo assolutamente comprarmi un costume! E' da anni che utilizzo solo costumi a parigamba: adesso che ho migliorato il mio aspetto, ho voglia di un costume a slip. Ne avevo visto uno molto bello, ma era bianco (in realtà era bello proprio perchè era bianco!): non vorrei che si vedesse di tutto e di più appena si bagna -.-"
  • Non vi avevo più raccontato che ho fatto coming-out con due mie colleghe (sempre al ristorante cinese: è molto ispirante xD). Mi hanno detto che se l'aspettavano (eccheppalle!). Una di loro mi voleva persino presentare un suo amico (gay, of course). Ma è vive un po' lontanuccio: non credo che avverrà...
  • Con i miei genitori, invece, non abbiamo più ripreso il discorso "omosessualità": non so se sia un bene o un male! Da un lato voglio dare loro il tempo di pensarci su, ma dall'altro non vorrei far cadere così la cosa e costringermi, un domani, a fare un (diciamo) "secondo coming-out" perchè nel frattempo non se ne è parlato più. Avevo intenzione di reintrodurre l'argomento con qualche battutina, in maniera leggera (chessò...tipo:"Guarda quel ragazzo in pubblicità! Appena ti porto un fidanzato così, voglio vedere se non sei contenta!"). Ma non so se questo possa far peggiorare la situazione... -.-" Mumble mumble.
  • Vi ricordate della madre di Lucio? Ne avevo parlato qui. Quando mia madre mi aveva fatto capire che avrebbe voluto parlare con lei, Lucio ha detto della mia omosessualità a sua madre, che a quanto pare era rimasta un tantino sbigottita.
    L'altro giorno, invece, abbiamo avuto l'occasione di parlarne e lei era molto allegra. Mi ha detto che è molto contenta perchè mi vede sereno e pensa che non è niente di anormale o non so che cosa. Abbiamo parlato della reazione dei miei, soprattutto di mia madre. Lei mi ha detto che è normale perchè si preoccupano. Abbiamo anche analizzato il fatto che comunque loro, avendo sempre vissuto in Paese, non hanno idea di quanto possa essere normale la vita di un omosessuale: gli esempi che hanno avuto qui non sono certo rassicuranti xD
  • Dopo qualche giorno i miei si sono confidati con la madre di Lucio (ovviamente lei poi mi ha raccontato tutto! Muahahah xD). Hanno detto che sono preoccupati di questa mia scelta (scelta?? SCELTA?? Quale passaggio della frase "Non è una scelta!" non hanno capito?), eccetera eccetera. Ma lei ha cercato di tranquillizzarli, dicendogli anche che se uno vive sempre con la paura di quello che dicono gli altri è finita. E lei l'ha vissuto sulla sua pelle, quando ha divorziato. Mia madre, tutta preoccupata, ha detto: "Si, ma Palermo è pericolosa! Chissà dove va... cosa gli può succedere..." e la madre di Lucio a tranquillizzarla sul fatto che di certo non frequentiamo zone pericolose, che la Città è completamente diversa, è più aperta...
  • Dopo il loro colloquio, mi ha detto che, secondo lei, mio Padre è molto più tranquillo rispetto a mia Madre. E' quello che l'ha accettato di più. Booooh... e io che invece pensavo sarebbe avvenuto il contrario... Un giorno scriverò un post sul rapporto con mio padre... la cosa è troppo lunga!
  • Finalmente Domenica sono riuscito a fare il mio primo bagno di questa stagione! Della serie: meglio tardi che mai! L'acqua era stupenda!! Spero di ritornarci presto in spiaggia...
  • Mi sta decisamente abbuttando di fare la candela! Ormai tutti i miei amici sono belli e accoppiati e dove mi giro mi giro li vedo pomiciare! E due palle!!! -.-" Voglio anche io il principe azzurro! Anzi! Blu elettrico! Che quest'anno va di moda u.u
  • Mi sono troppo intrippato con la serie TV "Ringer" con Sarah Michelle Gellar. Ha una storia intricatissima e complicatissima, ma è veramente bella! La seguite?
  • E poi... boh... non so che altro dirvi xD se mi viene in mente qualche altra cosa, ve la dirò! :)


16 commenti:

  1. Febo sono contento per te (che esame era?)

    Per i tuoi lascia che si abituino all'idea. Che fortuna avere la madre di Lucio...

    Non fare battutine con loro, le farai più avanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :D Era l'esame di "Ear Training"... tutto basato sull'allenamento dell'orecchio eccetera eccetera...

      Dici che le battutine per ora non è il caso? mah... può darsi...

      Elimina
  2. Intanto congratulazioni per l'esame poi il costume bianco quando si bagna ha proprio la funzione del vedo e non vedo a meno che non sia foderato allora è una mutanda e si vede tutto ma anche questo a volte aiuta a trovare il principe azzurro o blu elettrico.
    Fortunatamente quando ho fatto i vari coming-out nessuno mi ha detto "me lo immaginavo" perchè deve essere una cosa che fa girare molto le palle, uno è tutto ansioso e poi tutti che ti dicono ma lo sapevo me lo immaginavo.:))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :)
      Beh... ok che voglio trovare il principe azzurro, ma mostrare le pudenda in spiaggia mi sembra un po' eccessivo. E il vedo/non vedo in quelle parti lì mi porterebbe solo imbarazzo =S

      Devo dire che è ormai un po' di tempo che non sono più eccessivamente ansioso nel fare coming-out (escluso quello con i miei genitori, ovviamente) :)

      Elimina
  3. Cerchi un costume da bagno? Guarda questi :-)

    http://www.gay.tv/news/lifestyle/calzedonia-2012-uomo-caio-cesar-clint-mauro-felipe-roque/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carini i costumi (soprattutto il parigamba nero con il bordo bianco)... ma ancora più carini sono i modelli :P''''

      Elimina
  4. Ancora complimenti per il tuo esame....il costume bianco è troppo sexy ihihih

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :D
      Già... anche secondo me è molto sexy... ma sarò disposto a rischiare?

      Elimina
  5. Congrats per l'esame! Non cambiare il costume, adesso che hai il fisico permetterai anche agli altri di godersi il panorama, o no? Magari ti arriva il padrone del gatto dell'altra settimana :)
    Sei fortunato ad avere una sponda nella mamma di Lucio.
    Buono studio e buon acchiappo!
    LC

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, il fisico ok! Ma quello che c'è dentro le mutande deve rimanere esclusivo per pochi u.u sennò che gusto c'è?! XD ahahahah
      Avevo trovato un altro costume carino, questa volta nero, ma non c'era la misura -.-" Uff! Vediamo se riesco a trovarlo in qualche altro negozio!
      Grazie per i due auguri ;)

      Elimina
  6. "Ringer"? merita, sì? almeno non sono l'unico a farsi di telefilm allora!! la cosa mi rincuora...
    però l'hanno già cancellato dopo la prima stagione!
    comunque: io voto per i costumi un po' più lunghi! non so perché ma per me sono più sexy :P!
    se poi hai il fisico dei modelli nel sito postato da Capricomus puoi andare in spiaggia anche in pigiama tanto è uguale!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anonimo (ci conosciamo??),
      Sisi! Ringer merita proprio! E' davvero ben fatto e la storia è molto coinvolgente! Già, purtroppo l'hanno cancellato dopo la prima stagione. E questo vorrà dire che la storia finirà "a trunzo" (trad. senza una conclusione, a metà, senza senso)... che palle!!! -.-"

      Ho sempre portato dei costumi un po' più lunghi, però quest'anno volevo cambiare... ci riuscirò? xD

      No, purtroppo non ho il fisico dei modelli del sito, ahimè :'( Uff! Se avessi un fisico così il costume sarebbe l'ultima cosa di cui mi preoccuperei

      Elimina
  7. Risparmia ai tuoi le battute x ora.. lascia metabolizzare.. se poi ne hanno parlato con la mamma di lucio (ma lucio è gay?) evidentemente il messaggio è arrivato. la questione dello scegliere.. be.. credo non sia così facile da capire..
    Il costume bianco.. x me fa troppo fighetto e mi imbarazza.. Intanto sono passato stabilmente allo slip dal parigamba.. però nero.. il mio ragazzo ogni tanto lo mette anche bianco ma.. mi fa ingelosire l'effetto vedo non vedo... grrrrr..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hmmm...ok, niente battute.
      Nono.. Lucio non è gay! xD è pure fidanzato con la mia amica Pat.
      Ma no, dai! Non fa fighetto... o forse un po' si xD però un po' di fighettitudine non guasta dai!

      Elimina
  8. ..." ma mi abbutta come i canazzi" che vuol dire?? é gergo moderno giovanile o è dialetto siciliano? ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah! no, è dialetto siciliano! xD
      Vuol dire "mi annoia come i cani" :)

      Elimina

E voi cosa ne pensate????

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...