lunedì 4 giugno 2012

AAA - Cercasi rimedio contro la sfiga...

Aiutooo!!! Qualcuno mi dia il numero di Vanna Marchi!!! L'e-mail di Amelia, la strega che ammalia!! L'indirizzo della fata turchina!! 
Avete per caso un buon metodo per togliersi di dosso la sfiga? Qualcuno mi ha fatto il MALOCCHIO!!! Ho bisogno di una controfattura!! Chessò... Ossa di pollo, polvere di pan di stelle macinati, ciocche di capelli, cucchiaiate di marmellata di ragno.... qualcosa del genere! Avete la ricetta del filtro anti-sfortuna?
La sfiga si ostina su di meeee!!!
Ora vi spiego...
Sabato sera... trallallero trallallà... sono uscito con la mia migliore amica R., con Lucio e con Pat. Abbiamo mangiato una pizza, poi siamo andati in un locale sulla spiaggia, e poi abbiamo fatto una passeggiata... trallallero trallallà... nel mezzo della passeggiata mi è pure arrivato uno strambo Sms da parte di A., ma magari ne parlerò un'altra volta. Andiamo in un altro locale e poi passeggiamo ancora un po'... trallallero trallallà. Ok, ormai si è fatta una certa ora: meglio che andiamo. Mi frugo le tasche per prendere le chiavi della macchina e... frusc frusc... manca qualcosa... DOV'E' IL MIO CELLULAREEEE????
Ebbene si! Ho perso il cellulare! E tra l'altro in maniera assolutamente assurda e incomprensibile! Come se fosse scomparso misteriosamente!
Abbiamo rifatto il percorso al contrario, abbiamo chiesto al locale dove eravamo stati... ma niente: del cellulare o suoi eventuali resti nessuna traccia -.-"
E così è iniziato il tour de force per bloccare la scheda, recuperare lo stesso numero (ce l'ho dalla quinta elementare, sempre lo stesso! Mica lo voglio cambiare), rimediare un vecchio cellulare, cominciare a rimemorizzare i numeri....
Pensare che ho perso tutti i messaggi, tutti i numeri, tutte le registrazioni che avevo fatto con il mio telefono, la scheda di memoria di 8GB... CHE RABBIAAAAA!!!!!!!!!!!


Ma non è finita qui...
Domenica mattina, in macchina con mio padre... trallallero trallallà...
"E prima l'Hard Disk, e poi il cellulare! Tutte a me stanno capitando"
"A proposito dell'Hard Disk... ho incontrato il tecnico che stava cercando di ripararlo..."
Comincio a tremare
"E..???"
"Mi ha detto che non c'è niente da fare. Non è riuscito a recuperare i dati"
AAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!!!!!!!!!!
Chi può avermi fatto il malocchio??? DITEMELO!!! CHIIIII????
Filtro di muffa e succo di frutta all'avocado: se non trovo il numero del Mago Otelma, sei tu la mia ultima speranza!!

25 commenti:

  1. Ti conviene prenderla con "filosofia" perchè mi sa che con la "tecnologia" ti va storta ;)
    Qui dalle mie parti c'è un'esorcista...se vuoi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi!!! Dammi il numero dell'esorcista!!! Magari può fare qualcosa xD

      Elimina
    2. Il rimedio più potente e farsi benedire da un prete gay

      Elimina
  2. Che nervoso e ansia mettono queste perdite, non sai quanto ti capisco!

    RispondiElimina
  3. Poverooo...*_*! E come si suol dire: l'amore è cieco ma la sfiga ci vede fin troppo bene...e hanno ragione! Quoto Massimo...prendila con filosofia...metti che te l'hanno rubato? capita...cerca di stare attento la prossima volta... un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente... non potrebbe essere al contrario? :'(
      Rubarmelo? Sarebbe stato un po' difficile dato che era nella tasca anteriore dei jeans! Avrei sentito un certo movimento nei pressi del mio pacco, non credi? xD ahah

      Elimina
  4. Si sono cose che rodono ma sono cose che capitano e comunque contro la sfiga l'unico rimedio è quello degli antichi: la visualizzi in un punto o in un oggetto poi lancia in resta e un bello schizzo.
    Perchè la sfiga ci colpisce più spesso quando siamo tesi e questo metodo aiuta ad allentare la tensione e a rilassarsi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! Mi sa che questo rimedio funziona con molte cose ma non con la sfiga... quella è imperterrita xD

      Elimina
    2. Gli antichi Greci e più ancora gli antichi romani consideravano il fallo specie se in erezione un simbolo di buona fortuna certo non si può essere sicuri ma avvolte le antiche credenze hanno un fondo di verità.

      Elimina
  5. Febo, per il cellulare può capitare, ma per il PC scusami ma è anche un po' colpa tua. Ovviamente non della rottura del PC e della perdita dei dati lì' contenuti. Però ... se i dati importanti te li fossi salvati in una chiavetta o (e anche - ancora meglio) in un altro PC, avresti risolto l'indubbio disagio. Poi c'è l'ansia e la preoccupazione, perchè ormai bisogna riconoscere che siamo dipendenti dalla tecnologia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma i dati non erano nel PC! Li avevo messi nell'Hard Disk esterno proprio per essere più al sicuro, e invece... -.-"

      Elimina
    2. penso che xersex ti indicava di avere sempre due copie dei file più importanti, fare ogni tanto una copia buckup, in modo da averne due copie, che si rovinino due dischi rigidi, o il computer e un hard-disk è molto raro :) un abbraccione e vedrai che passerà ;)

      Elimina
  6. A me hanno rubato il cellulare una volta sola. Più precisamente, nella Basilica di San Pietro a Roma. -.-

    Ricordo benissimo la rabbia per tutti i sms ai quali tenevo molto e andati purtroppo perduti. Da quell'episodio, ho iniziato a trascrivere i sms su un apposito quaderno, un po' a mo' di ragazzina 15enne: almeno ho la certezza che i ricordi rimarranno in qualche modo. Se poi perdo anche il quaderno... so' cazzi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella basilica di San Pietro?? o.O alla faccia xD
      Già... mi sa che lo dovrò fare anche io... Buuuuu :'( tutti i miei adorati sms :'(

      Elimina
  7. Filtri anti sfiga??!
    vediamo...vediamo un pò...no, questo è un rossetto verde! Vediamo qui in fondo, no è un paio di.....
    Ok diciamo che per la sfiga non c'è rimedio, come viene, passa!
    Coraggio che c'è ben di peggio!!!!

    for you.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è rimedio, dici? Uff! :( Allora passami il rossetto verde, va! xD

      Elimina
  8. su su non disperiamo...c'è di peggio! finchè non ti cade un asteroide in testa puoi star tranquillo ;)

    RispondiElimina
  9. Febino hai mai pensato a una visita al tempio indiano di Bot DiKul? antico saggio... magari può aiutarti...

    RispondiElimina
  10. presto, telefona subito ad ABSEA!!!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=zjf_8iYbZAY&feature=related

    RispondiElimina
  11. Ma Vaffa... Vuoi che facciamo cambio? Un'anno e mezzo fa è morta mia suocera e ora mio suocero ha un tumore.... Un lavoro in un ambiente di merda. Vuoi qualcos'altro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace per la tua brutta situazione ma... hai mai sentito parlare di ironia e di iperbole? Sono le cose che ho usato io in questo post. Quindi il Vaffa dillo a qualcun'altro, grazie!

      Elimina

E voi cosa ne pensate????

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...