sabato 27 agosto 2011

Esilaranti domande da maschio etero...




Maledetti SMS... Piccolo incidente di percorso: il fidanzato della mia migliore amica R. ha letto alcuni miei messaggi dal cellulare di lei (mentre R era in bagno) e così ha capito che sono omosessuale. 'Sti fidanzati curiosi sono proprio una rovina!!
R mi ha detto che appena l'ha letto, si è messo a ridere e ha detto, con aria sorniona, "Io già l'avevo capito" -.-"

Comunque non mi sono preoccupato più di tanto: il suo fidanzato lo conosco ed è un bravo ragazzo. Quindi: niente panico! Però ho deciso di parlargli per sapere cosa pensava e per chiarire un po' la situazione.
Da questa decisione è sorto un dialogo esilarante che si è sviluppato a più riprese e che ha prodotto delle domande davvero spassose, tipicamente da Maschio Etero xD


Eccone alcune, corredate dalle risposte che gli ho dato o che avrei voluto dargli (quelle tra parentesi):

- Non c'è modo di convertirti? 
Convertirmi? Non è né un'eresia, né una malattia dalla quale guarire...
No, non volevo dire che è una malattia... però...non c'è una maniera per guarirti, anche se non è una malattia?
Ehm... no, caro mio! Non è che si scelga! Io sono così e sinceramente, anche volendo, non vorrei cambiare!
E perchè non vorresti cambiare?
Perchè i maschi sono troppo belli xD (a questo punto lui si è messo due dita nelle orecchie per non sentirmi! ahah)


- Ma... non ti dicono niente questi culi e queste tette qui in spiaggia?
No, mi dispiace! Non mi dico assolutamente niente. (Avrei voluto dirgli: "Invece questi pettorali e questi addominali mi dicono un sacco :P", ma non volevo shockarlo ancora di più xD)


- Quindi se vedi una donna completamente nuda non provi attrazione? 
Ehm... no! In realtà, anzi, provo una certa repulsione.
REPULSIONE???? Non ti chiedo cosa provi se vedi un uomo nudo sennò poi potrei ucciderti
(Eheh! Si, è meglio che non me lo chiedi se sei debole di cuore xD Però non deve essere un uomo nudo qualsiasi... ho dei gusti raffinati, io! u.u)


- Visto che della vostra razza siete pochi, il primo gay che incontri ti ci fidanzi?
Ma anche no! Non sono così disperato da fidanzarmi col primo disponibile che incontro (o forse si? xD ahah)!! E poi... razza???


- Ma non ti puoi fidanzare con una lesbica? Così lei fa l'uomo e tu fai la donna...
Ehm... vedo che c'è un po' di confusione: un gay non vuole essere o fare la donna. E' uomo a tutti gli effetti: un uomo che ama altri uomini! Se volessi essere donna, sarei un Trans, non un Gay.
Allora ci tieni al tuo arnese? Cioè... non te lo vorresti tagliare?
Ma certo che no!!!!!!!! Ci tengo al mio "arnese"! Mah!


- Io non ti piaccio spero, vero?
No, tranquillo! Non sei il mio tipo -.-" 
(mostrandomi un tipo osceno, vecchio, pelato, grosso) E lui? Potrebbe essere il tuo tipo?
O.o (Immaginatevi la mia faccia! Perchè molti pensano che ad un gay piacciano tutti i maschi  che sono in circolazione?)


Alcune domande sono veramente assurde, ma vi assicuro che sono tutte vere! Gli uomini sanno davvero molto poco del mondo omosessuale... 
Però mi ha fatto piacere che mi abbia fatto tutte queste domande: è sintomo della sua voglia di comprendere, di conoscere e quindi di aprirsi e accettare. Inoltre, anche quando esprimeva le sue critiche colorite, lo faceva con simpatia e senza cattiveria.
E io mi sono scoperto più forte e sicuro nel parlare di queste cose, sereno e convinto di quello che sono!
Direi che questo confronto sia stato più che positivo...

sabato 20 agosto 2011

Un (mezzo) bilancio di questa estate...



Ehilà... c'è nessuno? Siete tutti a mare, spaparanzati sotto il sole a farvi passare l'abbronzante da qualche bel ragazzo? O qualcuno è ancora rimasto in questa cyber-valle di lacrime? Io sono a metà: un po' a mare (ma senza il bel ragazzo che mi passa l'abbronzante, ahimè), e qui in città perchè ho ripreso a studiare per gli esami di settembre (anche se... Voglia saltami addosso -.-)
Sono appena finite le due settimane trascorse nella mia casa di villeggiatura (non avevo internet, per questo sono sparito dalla circolazione), ma comunque il pomeriggio continuo ad andare a mare e la sera ad uscire: devo pur godermeli questi ultimi giorni d'agosto, no?


Ho passato davvero una bella estate: andare a mare ogni giorno, uscire ogni sera, andare a ballare ogni sabato, occhio lungo per ammirare i bonazzi che si aggiravano per la spiaggia o in discoteca e lingua lunga per... no! cosa state pensando?? .... lingua lunga per poterne parlare con le mie due migliori amiche...
Peccato non aver avuto un Dj così in discoteca ;)
Ho cantato a squarciagola al concerto di Alex Britti e mi sono scatenato ad ogni festa in cui sono andato :) Quest'anno non mi sono fatto mancare il divertimento!





E' stata anche un'estate particolare... un'estate più "disinibita" del solito... la prima estate in cui mi sono sentito davvero libero di essere me stesso: libero di commentare i gran fisici dei ragazzi in spiaggia (e di piagnucolare perchè quasi sicuramente erano tutti etero), libero di lamentarmi del mio di fisico (anche se sto migliorando grazie ai miei 160 addominali quotidiani), libero di divertirmi senza starci a pensare troppo su, libero di parlare delle mie paure e dei miei desideri, libero di parlare di sesso senza imbarazzarmi e senza avere timore delle parole usate, libero di parlare di amore sapendo che forma avrà, libero perchè so finalmente cosa sono e perchè se sono attratto da un uomo non ho più paura :)



Ci sono stati tanti cambiamenti non solo in me ma anche nel mio modo di rapportarmi con il mondo: le mie amiche mi dicono che parlare di amore e di sesso con me adesso non le imbarazza più, anzi... e anche che adesso mi vesto in modo molto più figo ;) eheh. (Non so se sia vero però effettivamente metto moooolta più cura nel vestirmi, forse perchè mi voglio immettere nel "mercato" xD). Inoltre ho cercato di cogliere di più l'attimo, di "carpire il diem" :D, di non rinunciare alle occasioni che mi si sono offerte dinnanzi e devo dire che mi sono divertito :)


Vivendo ad Eteropoli i miei rapporti con il mondo gaio o con individui appartenenti ad esso sono rimasti a quota zero. Che palle... ma... pazienza... aspetteremo tempi migliori.
Comunque di questo e dei miei dubbi e perplessità spero di parlarvene in seguito.


Per adesso, vedrò di godermi questi ultimi giorni di estate, cercando di scacciare l'angoscia che mi assale quando penso che sta per ricominciare il solito tran-tran. :(
Buon fine agosto anche a voi. :)






Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...