lunedì 13 gennaio 2014

Influenza...


Ed eccomi a casa con l'influenza -.-"
E' già tre giorni che sto male... uff! Quest'anno mi ha colpito, senza febbre, senza raffreddore, ma con dolori alle ossa e crampi allo stomaco... Allegria!!!
Il lato positivo è che almeno posso aggiornare il blog :P



Prima di Natale vi avevo accennato ad un "pacco regalo" che aspettavo, interrogandomi se fosse quello giusto.
Il pacco è arrivato: si chiama F., simpatico, dolce, riccio. Mi ha contattato su un sito a Novembre e abbiamo cominciato a conoscerci virtualmente perchè lui, fino a pochi giorni prima di Natale, lavorava in un altro continente.
Si è instaurato un bel rapporto, reso più intenso dal momento particolare che stava vivendo, e abbiamo continuato a sentirci ogni giorno finchè, finalmente, a pochi giorni da Natale, ci siamo incontrati a Palermo, sua città natale.
E' stata una serata piacevole, mi ha anche presentato due suoi amici, di cui uno (il suo migliore amico) attivo nell'ArciGay che ci ha fatto visitare un nuovo locale gay di Palermo.
L'indomani è venuto a sentirmi suonare ad un concerto pianistico e poi siamo andati a cenare insieme.

(Ho suonato questo brano :P)

Era bello chiacchierare con lui, però non sentivo una forte attrazione.
Il problema è che non c'era neanche il tempo di capire se il pacco regalo fosse "quello giusto" o meno, perchè, pochi giorni dopo l'Epifania, F. sarebbe ripartito, stavolta verso il nord-Italia, per trovare un po' di amici e cercare un nuovo lavoro.
Insomma... c'era troppa ansia da "Count-down" e la sensazione che da pochi incontri io non avrei saputo tirar fuori altro che confusione.
Così ho chiesto di rimanere amici. Lui inizialmente l'aveva presa un po' in uno strano modo: pensava avessi agito con superficialità, basandomi sul fatto che magari lui non rispecchiava alcuni canoni fisici che io cercavo. Poi abbiamo chiarito, con innumerevoli messaggi, e adesso continuiamo a sentirci, in maniera più rilassata.
Se un giorno tornerà, se ne riparlerà magari.
Spero comunque di non perdere i contatti col suo migliore amico, che si è dimostrato una persona veramente simpatica e immerso, in maniera sana, nell'ambiente gay. Vedremo...


Vi ricordate del sexy turista tedesco che ho incontrato in Primavera?
E' da quel giorno che continuiamo a sentirci: alle volte mi scrive lui, alle volte gli scrivo io. Insomma... chiacchieriamo! E non perde occasione per farmi capire che con me non starebbe solo a chiacchierare :P anche se è un gentiluomo u.u
Comunque... andando al sodo, mi ha detto che questa Primavera, molto probabilmente, tornerà in Sicilia e che ovviamente mi vuole vedere :P :P :P
....cosa accadrà?
Qualche mese fa vi avevo parlato di una conoscenza iniziata e naufragata (non a causa mia -.-") con un bel ragazzo di una città siciliana conosciuto tramite amicizie comuni.
Nonostante la superficialità con cui aveva escluso la possibilità di poterci conoscere realmente, ha continuato a farsi sentire saltuariamente su FB. Insomma: quattro chiacchiere ogni tanto, quasi sempre cercate da lui
Adesso è tornato improvvisamente tenero e affettuoso, quasi a voler riallacciare il rapporto che c'era prima che mi dicesse che "è meglio sentirci più 'tranquillamente'".
Si preoccupa per la mia salute, mi dice che si sente sempre bene e felice a parlare con me, mi manda frasi d'affetto, si rammarica del fatto che viviamo in due città diverse (come se fossimo in due continenti diversi), propone di vederci quest'estate e si rallegra del fatto che probabilmente tra qualche mese ci incontreremo in occasione della laurea della nostra amica comune.
Booooh! Io non mi sono fatto coinvolgere troppo dall'ondata inattesa d'affetto: mi fa piacere e gliel'ho fatto capire. Ma senza lasciarmi trascinare troppo. Ormai non la considero più una conoscenza con una progettualità reale, dato il precedente che c'è stato.
Magari rimarrò piacevolmente sorpreso, chissà... ma è una ragione in più per non ricadere nel vortice :P


Scrivere questo post mi ha distratto un po' dai miei malesseri
Adesso tocca ai vostri commenti continuare a distrarmi dall'influenza ;)

16 commenti:

  1. Allora ricapitoliamo, F l'amico di F il turista tedesco e il ragazzo prima freddo e che adesso è tornato a scaldarsi come si dice hai parecchia carne al fuoco, ma te potevi fare il vaccino se adesso qualcuno ti invia a vedersi mi dici come la metti con dolori articolari e crampi allo stomaco. :)))

    PS. attento agli improvvisi conati di vomito che se becchi il computer poi lo butti ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah... ma mica sono interessato a tutte ste persone XD Per esempio l'amico di F mi farebbe piacere continuare a sentirlo solo in amicizia ;)
      Mi sa che chi mi vuole vedere adesso deve aspettare :P

      PS: Ti prego, non mi parlare di vomito che già ieri ho abbondantemente dato :'(

      Elimina
  2. Arcigay? Scappa a gambe levate e più veloce che puoi xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che dici Rafa?? W l'arcigay ^^

      Elimina
    2. ahahah sisi a roma sono una massa di coglioni che si fanno giochi di potere e che scopano minorenni. Bel posto da frequentare.
      Ci sono stato dentro per un po'di tempo, a livello di aiuto ne danno poco e si fanno cattiva pubblicità tra di loro. Ovviamente sbaglio a fare di tutte l'erba un fascio ma è la realtà. Almeno a Roma, tanti si impegnano ma tanti altri se ne sbattono di brutto e sono anche a capo.. poi ovviamente di notte scopano neo maggiorenni per iniziarli al nuovo mondo. Me incluso ;)

      Elimina
    3. Rafa, Rafa :P sei troppo prevenuto
      Gli stronzi, ahimè, sono dappertutto! Anche nell'arcigay sicuramente ci saranno.
      Però ci saranno anche tante brave persone che non si approfittano del loro ruolo.
      Per esempio questo tizio è un bravissimo ragazzo :)

      Elimina
    4. Febo, tu prova a frequentare con cautela l'Arcigay di Palermo, al massimo ti eclissi. Fai sempre in tempo. Cuore aperto, ma soprattutto gli occhi!

      auguri per la tua influenza. Io l'ho fatta prima di Natale e mi è durata una settimana, non violenta come per te, ma perchè avevo fatto il vaccino.

      Elimina
    5. Febino il discorso è sempre quello ci sono gli stronzi e quelli più bravi, ti dico questo qui a Roma, l'arcigay è vista malissimo da molti gay.
      Conosco persone a bizzeffe che ne sono usciti feriti e malandati (tra giochi di potere e soldi per il comando) a persone che sono state fregate da alcuni loro membri.
      Poi sai come è la mia storia personale.. la stessa persona che (anche da poco) si fa carico di fare il portavoce dopo aggressioni e omicidi omofobi a Roma è la stessa che passa i pomeriggi e le sere a fottere ragazzini di 17 18 anni senza ritegno, fingendosi loro amico e poi chiedendo agli stessi di iscriversi all'arcigay per votarlo per non perdere il posto. Poi si spaccia da martire per le minacce di morte più finte di questo mondo.
      Comunque mi ripeto non odio l'arcigay come organizzazione ci lavorano sicuramente molte persone buone ma la merda sta ovunque, perdonami se ti dico questo ma ho sicuramente più esperienza di te in questo campo, vacci con i piedi di piombo. Ho avuto conferma in passato che queste pratiche sono normali tra alcuni membri dell'organizzazione in tutta Italia, sembra quasi ci sia un patto di sangue.
      Comunque ti riquoto il consiglio di xersex vacci a cuore aperto ma con gli occhi attenti e non fidarti, il tizio (di cui ometto il nome) ha parlato con me per sei mesi anche 4 ore al cellulare ogni giorno e si è finto amico, neanche amante amico. Mi ha scopato ed è sparito.. se fatto risentire sotto le elezioni dia rcigay ed è sparito a un mio no al voto. Insomma l'ho conoscevo bene e sapevo tutto di lui eppure questo suo essere un ragazzo d'oro si è rivelato solo un comportamento di facciata.
      Ovviamente non tutti sono così, ma c'è un motivo se le organizzazioni gay italiane fanno ridere e sono quasi del tutto inutili.. e uno dei motivi è proprio questo.

      Elimina
    6. Si, so la tua storia personale. E capisco che ci sono tantissime persone che se ne vogliono approfittare.

      Comunque io non ho detto che voglio entrare all'Arcigay. Non ho il tempo di aggiornare un blog, figurarsi di partecipare anche ad un'associazione XD
      Ho solo detto che il tipo mi sembra una persona apposto, impegnato anche socialmente e quindi potrebbe essere simpatico instaurare un'amicizia.
      D'altronde capisco che per certi versi le Associazioni Gay italiane fanno acqua, ma per altri versi svolgono un certo servizio

      Elimina
  3. Nooo l'influenzaaa... a me fa sempre piacere qualche giorno che mi riposo..
    Ma quest'anno per ora nulla.. sarà che mangio mille arance al giorno?? mah...

    Accidenti quanti aggiornamenti tutti insieme.....

    Almeno al tedesco però.. concediti eh!!
    Questo viene dalla germania in Sicilia per te.. mi pare il minimo..

    Adesso cmq ho capito il cambio di look.. è per conquistare meglio aaaaaahhh..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma io pure le ho mangiate le arance :( Però l'influenza mi ha beccato lo stesso: ieri sembravo la bambina dell'esorcista XD
      Attento con tutte ste arance, che magari non ti viene l'influenza, però ti becchi una gastrite stratosferica :P

      Si, a che ho aggiornato ho scritto tutto XD Ahahah
      Ma il tedesco mica viene in Sicilia per me u.u perchè gli piace la Sicilia... quindi vedrò se è il caso di concedermi o meno :P però... è proprio sexy!! Ha un corpo.... :P''' ahahah

      ahahah... già, il cambio di look era tattico ;) eheheheh
      Vedremo se fa effetto

      Elimina
  4. Io tifo per il tedesco, mentre dico NO al tizio volubile che rivedrai alla laurea della tua amica: basta con 'sta gente bipolare che non sa ciò che vuole e che ha scassato abbondantemente tutto! Detto ciò, prova con Ruzzle, uno l'altro giorno c'ha provato su questo giochino e pretendeva pure che facessimo amicizia, eccetera eccetera. Ma se non sai nemmeno se sono o no gay? Non c'è neanche la mia foto? Boh! -_-' E poi mi dici che devo osare? Ma anche no! XD
    Rimettiti presto Febo! Baci! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah... il tedesco mi sembra un po' troppo farfallone però. Sarebbe una cosa così, molto leggera con lui... mah... MAH!
      Eheh... beh, magari dietro il giocatore di Ruzzle si nascondeva un bellissimo ragazzo :P
      Bisogna sempre osare, Principino. ;)

      Elimina
  5. Nella speranza che tu cambi un pochino il repertorio... ti propongo questo!

    http://www.youtube.com/watch?v=VdMnAgj3LSc

    P.S. Stiamo studiando la cantata BWV 140 "Wachet auf, ruft uns die Stimme" :-)

    RispondiElimina
  6. No merit casino - deccasino.com
    No merit casino. With just one spin, you will deccasino receive a 200 free 카지노 spins and 150 free spins! For 메리트카지노 our members, there is an incredible

    RispondiElimina

E voi cosa ne pensate????

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...