giovedì 30 agosto 2012

Cellulare, ambasciator di tragedie...

Stavo allegramente navigando su Internet: aggiustare qualcosa, sentire qualche persona, fammi venire l'idea per un nuovo post.... Trallallero Trallallà...
Il mio cervello è ancora in vacanza e allo studio non ci pensa minimamente. Nonostante questo, ieri a mia madre, per risalire a Palermo a rincontrare i simpaticissimi e troppo disponibili Francesco & Giovanni (che ormai ho eletto come mia Coppia Mito xD perchè sono davvero una coppia stupendissima! Mitici!!!), ho rifilato la scusa che andavo a incontrare una mia collega per ricevere degli appunti... Seeee! Come no! Appunti? Per ora chi ci pensa a studiare? Magari Lunedì dovrei riniziare a fare qualcosa, ma per adesso... Neuroni in vacanza!


In questo mio sconsiderato relax... suona il cellulare.
Chi sarà mai? Sarà sicuramente la mia amica E. che voleva passare a mangiare un cornetto con me...
Oppure sarà la mia migliore amica R.
Sbircio lo schermo prima di rispondere e con mio grande orrore cosa vedo????
Il nome del mio Maestro di pianoforte!!!
AAAAAAAAAARGH!!!!!!!
E adesso??? Che vuole questo da me?
Gli devo rispondere? No, non gli rispondo!
Però, se non rispondo, dopo lo devo chiamare io....
Uff... ok! Rispondiamo...
Tan-tan-tan-tan-tan-tan (immaginatevi la colonna sonora de "Lo squalo" in questo momento)

Schiaccio il tasto verde e... si apre l'inferno! 
Già dalla prossima settimana vuole ricominciare a fare lezione!
E adesso? Che gli porto? E' dal 16 Luglio che non studio pianoforte!! ARGH!!!!
E io che avevo in progetto di finirmi la 3a stagione di Glee, di svegliarmi tardi ancora per qualche giorno, di poltrire ancora, di riprendere a studiare con gradualità.... ARGH!!! Che ansia che mi sta salendo!!
Allora... le vacanze sono veramente finite?? :'( Così all'improvviso? Senza un minimo di preavviso? E io che credevo che le lezioni sarebbero ricominciate minimo i primi di ottobre :'(
E quindi la prossima settimana dovrò risalire per un giorno a Palermo -.-" E di certo non sarà piacevole come quando sono salito per incontrare la Coppia Mito sopracitata... ah! Bei tempi quelli, fatti di chiacchiere e passeggiate, unendo l'utile al dilettevole...
Adesso il dilettevole si è esaurito miseramente :'(

Me misero, me tapino! Sono rovinato! Mi devo mettere la testa apposto prima del tempo!
CHE PALLEEEEEEE!!!

11 commenti:

  1. Mi hai fatto sorridere, però guarda l'altro lato della medaglia: fai una cosa che ti piace e che ti appassiona, insomma dovresti sentirti fortunato dopotutto. E sì lo so, avresti voluto riposarti ancora un po' di più, ma son sicuro che quando suoni ti rilassi e stai bene.
    Un grosso abbraccio consolatorio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Che bello farti sorridere :) :) :) :)
      Beh, si... suonare mi piace... però stare lì a fare la tecnica è un rompimento di palleeeee!!!! -.-" Uff...

      Elimina
  2. è per questo che salvo rarissime eccezioni io da quando ho comprato il cellulare lo tengo spento, pensa che una volta il gestore mi ha anche tolto il numero perchè era un anno che non lo usavo.
    Penso che lo avrai scoperto da diverso tempo che con la musica dovrai lavorare come un minatore per raggiungere i risultati quindi sotto con il lavoro.:)))

    RispondiElimina
  3. "E adesso? Che gli porto?"

    CHE DOMANDE! GLI PORTI IL GRANDISSIMO CESAR FRANCK! ECCO CHE GLI PORTI!

    http://www.youtube.com/watch?v=VdMnAgj3LSc

    Ascoltate che meraviglia.

    RispondiElimina
  4. eh mica puoi fare sempre bella vita nè...;)

    RispondiElimina
  5. ok, la tecnica non è il massimo della libidine, ma è solo un mezzo! pensa che grazie a quella tecnica, potrai suonare meglio!

    RispondiElimina

E voi cosa ne pensate????

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...