giovedì 22 dicembre 2011

Esami (-9)... e aggiornamenti pre-natalizi...

Evvai!!! E anche l'esame di Clavicembalo è andato bene!!!
Finalmente mi posso riposare... ....seee! Magari!!! -.-"
Già ieri sera è stato un delirio: l'autobus in ritardo, diecimila impegni, ho cenato alle undici e mezzo, le lentine con un irritante spirito di ribellione, il traffico a Palermo, il traffico nel mio paese, ho fatto tutto di corsa, !!! Un manicomioooo!!! E stamattina la corsa è ricominciata e ha il nome di "Regali di Natale per gli amici"! E così corri in profumeria, vai al negozio di accessori, cerca quello che vuole il tuo amico, raccogli i soldi, fai i calcoli di quanto viene l'uno...! Che stress!! E ancora non è finita qui... questo pomeriggio la corsa è ricominciata =S
Ma ieri mi sono anche divertito :)
A mezzanotte sono andato a pattinare sul "ghiaccio" con alcuni miei amici. In realtà non era una vera pista di ghiaccio, ma una pista che hanno montato nel mio paese fatta di un particolare poli-silicone con effetto ghiaccio. E' stato davvero divertente anche se eravamo tutti dei totali impediti, visto che nessuno di noi sapeva pattinare!! Io sono pure caduto, dando una culata per terra spettacolare xD


E tra l'altro il ragazzo che lavorava in questa pista era pure mooolto molto bello!! :P ahahah Peccato che tranne qualche indicazione generale e qualche consiglio, non ci ha praticamente detto come cavolo si pattinava (mentre lui svolazzava leggiadro sullo pseudo-ghiaccio) e quindi siamo stati fino all'una di notte a "pinguinare" lungo tutto il perimetro della pista. E cavolo! Dacci qualche lezioncina, così univamo l'utile (l'imparare a pattinare) al dilettevole (il godere della sua compagnia :P). 
Comunque, una serata davvero bella che sicuramente verrà bissata :)




E adesso.. torniamo ad immergerci nei preparativi per il Natale.


PS: Domani è un anniversario speciale per me! Se siete curiosi di sapere il perchè, non vi resta che aspettare il post di domani ;)

7 commenti:

  1. Allora complimenti per l'esame di clavicembalo e auguri per gli ultimi preparativi del natale e sei riuscito anche a trovare il tempo per andare a pattinare, però se il ragazzo della pista era carino potevi, con il fatto che non sai pattinare, provocare una collisione magari dopo il botto poteva nascere qualcosa. :))

    RispondiElimina
  2. Complimenti!
    cosa ti hanno fatto suonare?
    Inoltre, tu non sai che quando avevo 20 anni andavo a pattinare tutte le domeniche pomeriggio per vedere i ragazzi!!! che ricordi!
    Un anno ho pattinato fino al 30 di giugno!!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per gli esami... io con i regali ho finito... da domani entro in ferie sia per quanto riguarda il lavoro sia per quanto riguarda il web e così mi riposerò un po' e poi tra qualche giorno torno da mammà eheheh... non mi resta che aspettare domani per scoprire il perché del giorno speciale ^__^

    RispondiElimina
  4. complimenti!!che bello il clavicembalo mi piace ha un suono poetico...poi non so come sia suonarlo e passare l'esame:)
    @ Xer: ahahahah fino al 30 giugno!!chissà che fauna c'era!!!!;P
    lost

    RispondiElimina
  5. bravo il mio clavicembalista!
    Per il pattinaggio,ma che è il poli-silicone???
    Su, su... fai una capatina quassù che il ghiaccio vero te lo facciamo vedere noi. E anche se c'è fauna, una culata a 0 gradi fa passare i bollenti spiriti.
    Son curioso per il tuo anniversario...

    RispondiElimina
  6. Già è troppo divertente pattinare sul ghiaccio ^^
    ed è ancora più divertente guardare gli altri che battono le culate eheheh

    RispondiElimina
  7. @loran:
    ahah! Non credo che se gli fossi piombato addosso la situazione sarebbe evoluta positivamente XD

    @Xersex:
    mi hanno fatto suonare tutto il programma :P che stress... ma è andato bene!
    Allora tu sei un pattinatore provetto!! :D O stavi solo a guardare i ragazzi? xD

    @FrAnCeScO:
    Grazie ^_^ Allora buon riposo e buon rientro in famiglia :D

    @lost:
    Effettivamente ha un suono davvero particolare, però è davvero complicato da suonare =S

    @(In)consapevole:
    Eheh! Grazie :)
    Non ho idea di cosa sia il poli-silicone: questo mi hanno detto e questo ho riportato ^_^
    Comunque, aspetta che faccio le valigie e vengo a pattinare su da voi: magari non diventerò un bravo pattinatore, però ci sono buone probabilità di vedere bella gente ;)

    @Narciso:
    E' divertente quando si sa pattinare! Quando si è costretti a camminare come i pinguini, è davvero stressante xD ahahah!

    RispondiElimina

E voi cosa ne pensate????

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...