giovedì 22 settembre 2011

Infarto cybernetico... (Attenzione! Nuoce gravemente alla salute)

Aiuto! Un infarto! Sento che mi sta venendo un infarto! Caro Facebook, non si fanno certe cose a tradimento! Così uccidi le persone! Ma vi rendete conto che potevo restarci secco? Così all'improvviso poi!
...Come dite? Non vi ho ancora spiegato cosa è successo? A! E' vero... vi racconto!


Ero tutto tranquillo e sereno che Facebookkiavo un po': avevo caricato alcune foto di un mio concerto col Conservatorio (poi ve ne parlo in un post ad hoc) e stavo cercando sul FacciaLibro un mio collega per chiedergli l'amicizia e poi poterlo taggare.
Ebbene... comincio a scrivere il nome...trallallerò trallallà... e chi spunta? All'improvviso, senza un minimo preavviso, senza un "Attenzione! Nuoce gravemente alla salute", spunta... l'uomo della mia vita!
No! Non è il mio collega! Bensì un bonazzo di prima categoria che sicuramente conoscerete bene, nonostante sia distante da noi un bel po' di chilometri. Di chi sto parlando? Ma di Mister Brasile 2011 Lucas Malvacini!


Ora... io mi chiedo, come faccio sempre quando vedo ragazzi di cotanta bellezza: ma perchè la natura fa nascere persone così belle e poi fa uscire fuori ragazzi come me? Ma un minimo di coerenza no? Una via di mezzo in modo che siamo tutti più contenti?
Ma come li fanno ragazzi come questi? Con la magia? Con materia aliena?


Comunque... se qualcuno di voi assomiglia anche vagamente a Lucas Malvacini o ha un amico che ci assomiglia, si faccia avanti! Anche se somiglia a come dovrebbe essere Lucas dopo un tragitto in treno Palermo-Milano e una settimana di virus intestinale, va bene lo stesso! Sono uno che si accontenta, sapete? (perchè ridete? non si vede che mi accontento?)


Di essere bello, è bello. E su questo penso non ci si possa dire niente...


Ha una faccia simpatica. Un bel sorriso (però non deve ridere a 170 denti perchè sennò rovina tutte cose). 
Questa è proprio da vedere in maxi-size....

Ha anche una vena ironica e divertente. 


Occhi penetranti. Colori mediterranei (Adoro i colori mediterranei). 


Fisico da urlo!!!! 


Ok! E' un uomo da sposare. Sapete per caso se è pure gay? O a rovinare il nostro idillio d'amore si ci deve mettere la sua eterosessualità?


Ed ora... MAXI CARRELLATA DI FOTO offerte dalla casa (ho praticamente razziato Internet in tutti i suoi angoli per trovare tutte 'ste foto :P)


Ooooo... che bell'acqua limpida! Certo che guardo l'acqua! Secondo voi cosa dovrei guardare ;)

Foto divertenti... oltre alla bellezza è anche molto simpatico :)








Ma quanto è simpatico!!!!!!!!

Ma pure in giacca e cravatta è un bonazzo da paura...


E questa smorfiosa chi è? Togliti subito da lì che Lucas è mio... il mio Tessssssssorooooo.... xD
Qualche foto meno ignudo mettiamocela, dai... che tanto resta sempre bello...










Foto personali...

Che cucciolone ^-^


Che dite? Passiamo ai servizi un po' più osè?
Problemi con l'acqua, caro?





Una tintarella integrale è proprio quello che ci vuole....



Argh!! E' caduto!! Qualcuno mi aiuto ad alzarlo!!!!


Com'è sexy qui!!!

E' troppo dolce con questo sorriso :)


E per finire...
Wow... perchè non ci presenti pure il tuo collega?









Soddisfatti? Spero che i gusti dello zio Febo non vi abbiano delusi :)
E ora, in attesa di organizzare un bel viaggio di comitiva in Brasile, fate "Ciao Ciao" con la manina al caro Lucas! xD

19 commenti:

  1. wow che carrellata di foto!è bellissimo...quando non ride troppo,hai ragione!io ci sono per la gita solo andata in Brasile;)
    lost

    RispondiElimina
  2. Beh, indubitabilmente è bello, nessuno può negarlo. Ma sinceramente - e qui è una questione di gusti - non riesce a farmi davvero dimenticare i suoi colleghi suoi compatrioti:

    - Bernardo Velasco
    - Evandro Soldati
    - Renato Ferreira
    - Francisco Lachowski

    Di questi quattro non desidereresti un pelo, una cellula, un atomo, un elettrone diverso da come è! Lucas è bello, ma se dovessi trovargli un pelo fuori posto, indicherei i denti incisivi leggermente prominenti e appunto un sorriso che supera tranquillamente i 36 denti dati in dotazione da Madre Natura.

    Poi io sono molto molto esigente in materia di bellezza (ma tanto è tutto inaccessibile a noi mortali, quindi sognare può essere anche delirare) e lo riconosco. Per dire, altri due osannati modelli: Simon Nessman e Marlon Texeira per esempio non mi dicono nulla.

    Tra l'altro, il cognome Malvacini fa pensare a una origine italiana ...

    RispondiElimina
  3. Vista ormai la mia nota fissazione senile per i ragazzi brasiliani (ormai sono in fase terminale dell'evandrite acuta) anche solo le foto di Lucas sono una manna dal cielo.

    PS. Evandrite: disturbo provocato dall'esposizione alle foto di Evandro Soldati, il soggetto colpito non ne può più fare a meno essendo costretto a guardare le foto del suddetto modello in maniera compulsiva.

    RispondiElimina
  4. caro zio febo se uno è bono... è bono sempre nudo vestito o travestito da gabibbo XD cmq questi post non mi dispiacciono per nulla :D

    RispondiElimina
  5. ....ecco mi è venuto in mente...non trovi che assomigli un po ad Andrea Montovoli?!che a me piace un casino.... anche i denti:)perlomeno me lo ricorda....e sarebbe un po piu' raggiungibile:))
    lost

    RispondiElimina
  6. @lost: allora daiiii... tutti in Brasileee! Comunque anche io l'avevo notato la somiglianza con Andrea Montovoli, sai? Ma penso sia ugualmente irraggiungibile :(

    @Xersex: hmmm... sarà l'aria che fa diventare i bambini brasiliani dei ragazzi così belli? O forse è proprio una questione di genetica? Mannaggia a me che non sono nato in Brasile xD
    In effetti, quando ride troppo, perde un po' del suo fascino: un po' troppi denti xD
    Però Marlon Texeira a me un po' d'effetto lo fa... ma de gustibus non disputandum

    @Loran: povero Loran! E non c'è una cura per questa malattia? xD Mi sa che l'unico modo per guarire è trovare un bel brasiliano in carne, ossa e presenza che ti possa far dimenticare per un po' i suoi compatrioti ;)

    @Rafaele: Eh, già! Hai proprio ragione: se uno è bono, è bono! Sai per caso se c'è una riserva naturale, un parco dove si possano trovare esemplari di questa specie Bonus Bonazzus? xD
    Mi fa piacere che questi post non ti dispiacciano ;)

    RispondiElimina
  7. Purtroppo no non è stata ancora scoperta una cura si possono al massimo alleviare i sintomi con altre foto tipo il tuo post che in questo caso ha un valore anche terapeutico.;)))

    RispondiElimina
  8. @Loran: Il dottor Febo è sempre a disposizione per aiutare i suoi pazienti-lettori ;) (o i suoi lettori pazienti, visto che avete dovuto aspettare 10 giorni per leggere un nuovo post xD)

    RispondiElimina
  9. Io sono un esemplare di bonus bonazzus XD :P (ovvio scherzo XD )

    RispondiElimina
  10. @I'm so guy: ahahahahah! Il "Minkia che bonoooo!" ci stava proprio xD ahahahah

    @Rafaele: ...modesto il ragazzo xD ahahah! ;)

    RispondiElimina
  11. Uhm vedo che hai messo poche foto :p

    RispondiElimina
  12. Cucciolo, sei adorabile nella tua fanciullesca ingenuità! Scopri Lucas, fai un "BELLISSIMO" post su di lui e inizi a sognare...
    MA DICO!!!!!!!!!!!!!
    L'avevo già postato IO!
    Il che non significa, caro bello, che io ho l'esclusiva, ma semplicemente che su quel corpo PRIMA ci passo io.
    Poi giuro, ti voglio bene, lo passo anche a te... Le briciole!

    Scherzi a parte... riprendendomi dallo shock Lucas... la tua frase "perchè la natura fa nascere persone così belle e poi fa uscire fuori ragazzi come me?"
    La risposta l'avrai quando incontrerai l'amore. E ti piacerà la tua bellezza diversa ma ugualmente intensa!
    Un abbraccio (dopo che se n'è andato Lucas, però!)

    RispondiElimina
  13. Bel post. Molti pubblicano bei ragazzi, pochi lo fanno con la tua fresca ironia! Ma mi raccomando, ricordati che ognuno di noi è meraviglioso, e che compreso questo nel profondo, anche gli altri poi se ne accorgono. È la verità.

    RispondiElimina
  14. @Still: hmm... si...solo 56!!! xD oltre che logorroico sono anche fotorroico?

    @(In)consapevole: Ahahah!!!
    Prima di tutto ti ringrazio per il "Cucciolo" che mi fa tanto intenerire :)
    Poi... lo so che già l'avevi postato tu :P mi sa che anche Miky gli ha fatto qualche post (è vero, Miky? se ci sei, batti un colpo xD)... però lo shock e il colpo di fulmine dell'altra sera è stato troppo improvviso e così ho dovuto fare questo maxi-post :D
    Okok! ti concedo lo ius primae noctis.. ma dopo... Lucas è tutto mio! Muahahahah (se... continuiamo a sognare).

    Comunque, a parte gli scherzi, la mia domanda ovviamente era ironica: non sono certo uno sgorbio inguardabile xD Però non ho mai avuto molta stima del mio aspetto fisico, del mio volto, della mia esteriorità (L'unica cosa di cui vado veramente fiero sono le mie ciglia lunghissime che causano persino invidie femminili xD ahahah). Forse perchè, appunto, non sono mai stato oggetto di particolari attenzioni, attrazioni o quant'altro, nè femminili nè maschili (o forse sono io che non me ne sono accorto visto che, secondo le mie amiche, non è proprio così...). Spero davvero di poter un giorno apprezzare la mia "bellezza diversa ma ugualmente intensa" alla luce dell'amore. Nell'attesa ricambio l'abbraccio e ti mando un bacione (tanto Lucas per ora è girato e non ci guarda xD) :*

    @Scrat: Grazie per il complimento: è davvero molto bello. Amo molto l'ironia: mi permette di mantenere il sorriso nelle situazioni più disparate :) Spero di raggiungere presto questa consapevolezza che dici tu, perchè ad auto-stima non sono messo mica bene xD

    RispondiElimina
  15. Eh? Cosa?... Mmm... Ma stavo dormendo, uffi... Dicevi (In)??? Ehhh, hai voglia, anche più d'uno figurati... Ma in questi giorni sn sul riflessivo col blog... :P

    Cosa Febo??? Infarto???
    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH...

    Ma non posso vedere ste cose prima del caffè... Oh my... Oh my...

    RispondiElimina
  16. @Miky: ahahah! Mi fai morire! Ahahahah xD

    RispondiElimina
  17. Che darei per stare con uno cosi

    RispondiElimina

E voi cosa ne pensate????

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...