venerdì 29 marzo 2013

Ormoni primaverili...


E' arrivata la primavera!! 
Un po' stentata in realtà: il tempo è ancora un po' confuso. Una settimana fa brutto tempo, quella dopo ci sono 25 gradi... Lunedì a Palermo c'è stato il diluvio universale e io mi sono inzuppato tutto: ero più acqua che persona. Adesso invece c'è bel tempo qui in Sicilia: speriamo si mantenga per il fine settimana.
Comunque già c'è aria primaverile: i maglioni cominciano a perdere il loro tirannico predominio e la mattina si esce persino senza giubbotto; le giornate cominciano a farsi più lunghe; la voglia di sole fa diventare frizzante l'aria... ma nell'aria, ahimè!, non c'è solo la voglia di sole.... :P


Sarà la primavera, sarà l'astinenza pre-pasquale, sarà la solitudine, sarà il ricordo dei contatti fisici che ho potuto provare il mese scorso, sarà quel che sarà... ma sono una bomba ormonale ad orologeria!! I miei istinti carnali sono vigili e scattanti ad ogni minima scusa. Una strana fame si aggira nel mio corpo... Inquietante XD

E di certo le tentazioni non mancano, solo che mentre prima ci passavo sopra con tranquillità e leggerezza, adesso mi sorprendo a pensarci su.
La testa dice: "Febo, su! Passa avanti! Non fa per te"; qualche altra parte più sotto, invece, dice: "Wow! Potrebbe essere divertente :P"


E se prima è stata la proposta di un ragazzo dal fisico veramente attraente (e una dotazione di 25 cm :O), poi è venuta la proposta di una simpatica coppia di due bei 34enni per un allegro rapporto a te.
Ma voi vi immaginate io, Febo, che ci penso su davanti a queste proposte?? Non è da me!! Gli ormoni mi hanno dato al cervello! Ahahah


Ovviamente ho declinato entrambe le offerte, spiegando che per me sessualità e affettività sono indissolubilmente connesse, e fortunatamente sia il 25cm che l'allegra coppia trasgressiva hanno accettato di buon grado il mio rifiuto. In realtà il ragazzo dotato è rimasto un po' deluso XD Mi ha scritto: "Peccato, sei così sexy" ....ma proprio! E i ragazzi della coppia: "Ma un ragazzo carino come te come fa a non avere un fidanzato? Se cambi idea, possiamo organizzarci" E! Chi lo sa come mai non ho un fidanzato? La mala sorte? :P ahah! Però sentirsi dire queste cose fa molto bene all'autostima... ;)
Comunque, fortunatamente la mia parte razionale funziona ancora piuttosto bene e non devo ancora comprarmi una cintura di castità primaverile. Più che altro perchè penso che, scendendo a compromessi con me stesso, poi finirei per pentirmene. Quindi meglio prendere le cose più con la testa per il  momento.

In compenso ho racimolato un bel po' di appuntamenti-caffè per la prossima settimana: qualche vecchia conoscenza e qualche new entry. Come un intrigante trentenne dagli occhi verdi :P
Soprattutto... NOTIZIONA! Il mio gay-radar funziona sempre meglio!!! :D
Aveva bippato quando ho conosciuto un ragazzo (piuttosto grande) in Paese. E qualche giorno fa... eccolo spuntare su Romeo :P
Aveva bippato di nuovo riguardo ad un mio nuovo collega universitario, tanto forte che ne ero praticamente sicuro. E infatti: eccolo che mi contatta sullo stesso sito :P
Muahahahah!! Sono veramente soddisfatto di me stesso!


Bene... dopo questi deliri di onnipotenza, vi anticipo i miei auguri di Buona Pasqua nell'eventualità che non riesca a fare un post ad hoc (come prevedo succederà, dato i miei mille impegni e lo studio nel quale mi devo immergere).
E allora...

 BUONA PASQUA, amici lettori bussolosi! 
Che questa Pasqua possa portare a tutti la luce e la gioia di una vita rinnovata, risplendente in un nuovo mattino :)
Con affetto,

il vostro Bussolotto Impazzito: Febo! ;)

... e non mangiate troppo cioccolato!! :P

lunedì 18 marzo 2013

Write? Not a Love Song...


Hmmmm... che scrivere?
E' un bel po' che trascuro il blog (anche se i vostri continuo a leggerli). Ma le parole sono mancate, le cose da scrivere anche... non sta succedendo niente di che in questo periodo. L'impegno per lo studio aumenta insieme alle materie che cominciano in questo secondo semestre. Un grigiume malinconico ricopre polverosamente queste giornate zeppe di impegni. Niente di nuovo... 
Oggi il vento di scirocco ha preso a soffiare sulla città di Palermo e dall'inverno freddo e umido dei giorni passati si è passato alla primavera inoltrata. Speriamo duri un bel po'!
Approfittando di questo calore, ho deciso di tirarmi su con un po' di shopping. E finalmente ho comprato una bella giacca casual da sfruttare quando ricominceranno le belle serate.

Altro che Lexotan... il miglior anti-depressivo è un po' di sano shopping (soprattutto quando a pagare non sei tu, ma i tuoi genitori :P)

La palestra l'ho presa davvero seriamente e continuo ad andarci con costanza. E anche il corso di canto mi sta dando belle soddisfazioni: è due settimane che cammino per strada (sotto la pioggia, contro vento o con il sole) con le cuffiette nelle orecchie, cantando a squarcia gola "Love song" di Sara Bareilles, incurante degli sguardi (O_O) stupiti delle persone.



Forse la scelta di questa canzone non è stata così casuale. Parla un po' per me. Non so per quale motivo. E' come se dicesse che per il momento, per oggi, non ci sono canzoni d'amore da scrivere e cantare. Ma quando ci sarà una ragione per cantare, "attraverserò i sette mari per scriver(ti) una canzone d'amore"



I’m not gonna write you a love song,
‘Cause you asked for it,
‘Cause you need one, you see.
I’m not gonna write you a love song,
‘Cause you tell me it’s,
Make or breaking this.
If you’re on your way,
I’m not gonna write you to stay.
If all you have is leaving,
I’m gonna need a better reason
to write you a love song today.


I’ll walk the seven seas
when I believe that There’s a reason 
to Write you a love song today


Ed è con questa canzone che vi lascio, sperando di ritrovare vena creativa (e tempo) molto presto, per poter riprendere con slancio a scrivere per voi.

Un bacione :*


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...